Home Forum Off-Topic Liberamente E3 2017 [Topic Ufficiale]

E3 2017 [Topic Ufficiale]

Tag: 

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

E3
    L’E3 2017 è iniziato!!!
    Scrivete in questo topic le vostre impressioni sugli annunci di nuovi giochi, vecchie conferme e grandi ritorni!

Buon E3 a tutti!

Foto del profilo di Lobo82
    Lobo82
    Partecipante

Se non mi annunciano un Metroid 3D oppure un titolo senza grafica cartonesca dai RetroStudios per il 2018 spacco tutto 😡

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Sono un videogiocatore atipico quindi molti annunci interessanti per chiunque mi hanno sollevato giusto un’alzata di spalle, ma finora (manca solo Nintendo) due cose mi hanno fatto davvero MALE.
    1) Il nuovo South Park che sembra non uscirá su Switch. Non riesco a giustificare in alcun modo questa decisione.
    2) Un nuovo Monster Hunter che non uscirá su Switch.
    Per Monster Hunter non é neanche tanto il fatto della perdita di esclusivitá. Cioé, un’altra console sto giá ponderando di comprarla (forse un pc visto che di esclusive per le altre console che mi interessino non ce ne sono) ma togliere la portatilitá a Monster Hunter vuol dire azzopparlo pesantemente. Agli episodi su Wii e WiiU avró giocato sí e no 10 ore in totale, a quelli su 3ds supero le 500

Giochi piú interessanti visti finora (di nuovo, secondo me)
    1) Ori and the will of wisps
    2) Mario & Rabbids
    3) South Park (che si sapeva ma vabbé)
    4) Un indie intravisto durante la conferenza Microsoft per tipo 5 secondi che non mi ricordo il titolo.

Conferenza piú brutta: Bethesda.
    Conferenza piú inutile: Bethesda.
    Conferenza “non riesco a credere di essermi alzato alle 3 di mattina per vedere sta roba”: Bethesda.
    Persona piú antipatica: Quello di EA, mi pare si chiami Soderland. Madonna, non lo posso vedere.

Quello di stasera tecnicamente é un direct, quindi per l’E3 propriamente detto direi che ho giá tirato le somme.

FlareFaeox
    Partecipante

Io, per motivi di lavoro, fino a ora ho visto solo quella Ubisoft e sto recuperando info sulle altre conferenze. Giochi che mi hanno interessato ne ho visto qualcuno ma siccome, per ora, ho solo switch e nel medio periodo non ho intenzione di prendere un’altra console, non vedo l’ora di vedere il direct di oggi.
    Tra tutti mi interessa molto beyond good and evil 2 dato che ho sempre sentito parlare bene del primo capitolo. Ma si sa qualcosa se uscirà anche per switch? non mi pare di aver visto marchi di console dopo il trailer nè hanno detto nulla in proposito…

Foto del profilo di sim1sim1
    sim1sim1
    Partecipante
    • SW-5362-3776-3507

dopo che mi hanno mostrato il trailer di Life is Strange 2 – Before the storm potevano pure chiudere tutto e andare via! ahah

"Every game has a story, only one is a legend"

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

per ora i titoli visti che hanno attirato la mia attenzione sono
    sonic force
    il nuovo ori il primo me piaciuto molto
    il nuovo spiderman per ps4 che spero esca su pc
    mario + rabbids
    monster hunter world
    e beyond good and evil 2 anche se ho notato che rispetto al primo il linguaggio e diventato piu volgare,
    per chi non lo ha giocato beyond posso dirvi che 6 mesi fa lo giocato per la prima volta per pc e nonostante alcuni glithc e qualche difetto di telecamera fastidiosa, il gioco e molto bello sia come ambientazione che come trama e gameplay, anche se come finali odio quelli che lasciano le cose in aria speriamo che vari punti vengano risolti col 2
    comunque vediamo cosa ha in serbo nintendo

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante

Sezione off Topic?
    Strano
    Speriamo in qualche annuncio a sorpresa

FlareFaeox
    Partecipante

Sezione off Topic?

off topic perchè qui si parla di tutti gli annunci non solo quelli che riguardano Nintendo e mi sembrava la sezione più adatta.
    per annunci Nintendo poi verranno aperti appositi topic ufficiali 😉

intanto mancano poche ore al Direct e non vedo l’ora!!!

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

è stato un duro colpo anche per me vedere un monster hunter world che non potro giocare 🙁
    mi è sembrato carino anche god of war. Mi è risultato invece indifferente la conferenza microsoft. Speriamo di vedere cose fiche nel direct nintendo. A che ora sarà?

FlareFaeox
    Partecipante

A che ora sarà?

Alle 18
    avete un link diretto dello streaming o lo dovrò cercare dal sito nintendo of Europe?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 4 mesi, 1 settimana fa.