Home Forum Nintendo 3DS Ever Oasis [TOPIC UFFICIALE]

Ever Oasis [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Rayjoo
    Rayjoo
    Partecipante

null

Piattaforma: Nintendo 3DS

Data di uscita: 2017

Genere: Action-Adventure RPG

Giocatori: 1 (?)

Gioco online: ?

Sviluppatore: Grezzo

Publisher: Nintendo

TRAILER

Foto del profilo di Rossana
    Rossana
    Partecipante
    • Sw-5638-6448-0101

nessuno ha preso questo gioco? io ho fatto qualche ora di gioco ed è molto carino 🙂

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

A me incuriosisce ma devo ancora provare la demo, Arms sta assorbendo il mio poco tempo libero 🙁

Foto del profilo di Harry Haller
    Harry Haller
    Partecipante

Domanda: il gioco mi incuriosisce, ma odio le ambientazioni desertiche (fatta eccezione per Oblivia in XCX e il Deserto Gerudo in BOTW), oltre alla sabbia, ci sono dungeon e ambientazioni con connotati differenti?

Foto del profilo di Marco Disarò
    Marco Disarò
    Partecipante

Domanda: il gioco mi incuriosisce, ma odio le ambientazioni desertiche (fatta eccezione per Oblivia in XCX e il Deserto Gerudo in BOTW), oltre alla sabbia, ci sono dungeon e ambientazioni con connotati differenti?

Ci sono grotte, rovine antiche, grotte, una foresta rigogliosa, ancora grotte… E tanta sabbia! Un po’ di varianti ci sono, ma non nascondo che il color dorato della sabbia è molto presente (tranne nella nostra oasi che pullula di acqua e verde).
    Anch’io condivido questa tua insofferenza per dune e simili, ma devo ammettere che in questo caso non ne ho avvertito eccessivamente il peso. Sarà che le aree sono relativamente contenute (niente a che vedere con BotW), ma secondo me si sopporta.

Rossana
    Partecipante
    • Sw-5638-6448-0101

A me di solito non piacciono i livelli nel deserto di super mario… Forse perché la sabbia fa attrito e non cammini liberamente. Questo credo sia il difetto dei livelli nel deserto.. Ma in ever oasis si cammina tranquilli quindi l’ambientazione desertica non è un problema per me 😛

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

ma che?!?

Harry Haller
    Partecipante

No, odio proprio il deserto in generale e tutto il lore (fantasy e storico ad esso associato, specialmente i riferimenti all’egitto), XD

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

No, odio proprio il deserto in generale e tutto il lore (fantasy e storico ad esso associato, specialmente i riferimenti all’egitto), XD

Curioso.
    E vabbé, the gustibus.

Rossana
    Partecipante
    • Sw-5638-6448-0101

E allora non credo ti possa piacere xD
    Prova a vedere qualche gameplay

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Io ho provato solo la demo. Gioco molto semplice però sembra carino. Magari lo recupererò più avanti scontato. C è da dire però che i personaggi sono tanto anonimi. Per dire…anche fantasy life è un gioco semplice però ha dei personaggi che ti fanno rallegrare e strappare un sorriso. I personaggi di ever oasis non mi fanno venire voglia di aiutarli ma di dargli tanti schiaffi.
    Cmq hally haller un po’ ti capisco. Anch io non gradisco molto l ambiente del deserto. Soprattutto non gradisco le musichette che ci mettono solitamente in queste ambientazioni. Infatti credo che se lo prenderò ogni tanto metterò il volume a zero.

Harry Haller
    Partecipante

Ragazzi il titolo inizia a tentarmi, mi piace lo stile grafico e le varie razze dei personaggi che si possono aggiungere al party e controllare. Solamente ho un dubbio che non ho potuto constatare nella demo e non c’è alcun video su youtube valido: è possibile craftare\comprare\trovare armi dello stesso tipo (per esempio spade9 che si differenziano non solamente per il colore delle texture, ma proprio dal punto di vista poligonale?

Non prendetemi a sassate, ma son reduce da 300 ore di gioco a Xenoblade X e son abituato a customizzare qualsiasi cosa XD

Foto del profilo di Marco Disarò
    Marco Disarò
    Partecipante

Ragazzi il titolo inizia a tentarmi, mi piace lo stile grafico e le varie razze dei personaggi che si possono aggiungere al party e controllare. Solamente ho un dubbio che non ho potuto constatare nella demo e non c’è alcun video su youtube valido: è possibile craftare\comprare\trovare armi dello stesso tipo (per esempio spade9 che si differenziano non solamente per il colore delle texture, ma proprio dal punto di vista poligonale?

Non prendetemi a sassate, ma son reduce da 300 ore di gioco a Xenoblade X e son abituato a customizzare qualsiasi cosa XD

E’ possibile creare diverse armi, sia per tipologia (spade, balestre, bolas…), sia per estetica (oltre ai parametri di attacco e difesa collegati). Per farlo è necessario ottenere i materiali richiesti dalle “ricette” ed utilizzare il Sintetizzafiore (ebbene sì XD).
    Fare un confronto con Xenoblade è decisamente imbrobo, ma rimane comunque una discreta personalizzazione in stile RPG. 300 ore non ce le passi sicuramente con Ever Oasis, ma rimangono comunque ore bene spese.

P.S. Se non l’hai già fatto, puoi dare un’occhiata alla nostra recensione per ulteriori informazioni 😉

Ever Oasis

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Marco Disarò Marco Disarò 2 mesi, 1 settimana fa.