Home Forum Off-Topic Liberamente Film che passione

Film che passione

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

Apro questo topic per chiacchierare sui film visti di recente
    se sono belli se sono brutti oppure solo per farne conoscere di nuovi

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Il 31 marzo esce ghost in the shell. Visto che ad aprile non uscirà nulla che mi interessi, approfitterò del secondo giovedì del mese per andarlo a vedere per 2 euro.
    Vedremo se r3nde giustizia alla sua controparte animata

thehero
    Partecipante

inizio io con gli ultimi 2 che ho visto
    project almanac
    basato su paradossi e viaggi nl tempo molto bello anche se la ripresa del film e simil amatoriale un po come the blair whitch project

e poi ho visto questo
    your name
    anime che ha fatto parlare molto quest’anno e devo dire che la fama e meritata film molto carino che ti lascia incollato allo schermo

thehero
    Partecipante

Il 31 marzo esce ghost in the shell. Visto che ad aprile non uscirà nulla che mi interessi, approfitterò del secondo giovedì del mese per andarlo a vedere per 2 euro.

secondo alcune fonti dicono che il film e fatto molto bene
    onestamente sono curioso pure io

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

non era mercoledì il cinema a 2€ ?
    comunque your name l’ho visto anche io e mi è piaciuto molto.
    poi vorrei segnalare un film italiano che ormai ha un anno se non due ma che davvero è stato molto bello. si intitola “perfetti sconosciuti” locandina in Spoiler https://goo.gl/images/yMrPVZ

e poi di recente ho visto “omicidio all’italiana” di Maccio Capatonda. anche questo merita! locandina in Spoiler https://goo.gl/images/JjxZ8U

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante

Bellissimo Trainspotting 2 per ha ha visto il primo, sennò non si capiscono i riferimenti

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante

Andrò a vedere Ghost in The Shell in ricordo di Akira visto 20 anni fa e del filone cyberpunk anni 90

Foto del profilo di Fubbu
    Fubbu
    Partecipante

Ho delle enormi aspettative per Ghost in the Shell, speriamo bene.

Qualcuno di voi ha visto Life comunque? Dalle critiche sembra un Alien mediocre

thehero
    Partecipante

visto questo film, molto molto bello sia per appassionati di star wars ma anche per chi non ha visto un singolo episodio
    rogue one

Foto del profilo di Fubbu
    Fubbu
    Partecipante

visto questo film, molto molto bello sia per appassionati di star wars ma anche per chi non ha visto un singolo episodio
    rogue one

Incredibile come il miglior film di Star Wars sia uno spin-off. Ancora non capisco come non abbia vinto l’oscar agli effetti speciali, invece di quella ennesima ciofeca del Libro della Giungla

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

anche io ho molto apprezato rogue one, soprattutto se messo a paragone del 7.

Comunque ieri ho visto wonder woman, davvero piatto.
    Il primo dialogo che si vede è tra due amazzoni che commentano le compagne che si allenano, ma fatto di un brutto, ma di un fasullo che mi è uscito ad alta voce nel cinema l’espressione ” ma che scena di m..” xD però è stata la prima e ultima, poi il resto la recitazione è andata bene,solo il film è rimasto piatto. Senza infamia ne gloria… prevedevo ciò che sarebbe successo 15minuti prima che accaddesse insomma xD

Rimane comunque il miglior film DC, non era comunque difficile visti i precedenti batman vs superman e suicide squad xD

thehero
    Partecipante

onestamente batman contro superman se la giostravano meglio poteva essere un buon film ma han fatto tante di quelle cavolate ( es lex luthor che imita il joker mentre in suicide il joker che si comporta da lex luthor fuso con un gatto xd ) che ha reso il film orribbile cioe una volta la dc sapeva rendere bene i suoi personaggi ancora oggi un pochino con i telefilm si salvano ma per il grande schermo pultroppo no
    comunque ecco i film che ho visto di recente
    https://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/235×336/51071.jpg
    questo e un bel film che fra azione e humor vi piacerà dall’inizio alla fine
    e poi visto questo
    https://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2017/01/ghost-in-the-shell-poster.jpg
    devo dire che per questo sono rimasto molto deluso film carino ma che poteva essere raccontato meglio

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

i guardiani della galassia 2 è piaciuto anche a me, soprattutto dal lato comico. Per il resto ho apprezzato mooolto di più il primo. Comunque un bel cinecomics!

Ghost in the shell invece non l’ho visto, è sulla lista di quelli da visionare. Ho però già visto il vecchio film d’animazione, del quale mi sembra ci siano anche stati dei sequel che però non ho mai visto.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Savior Savior 4 mesi, 2 settimane fa.