Home Forum Nintendo Switch Finale Zelda!!!

Finale Zelda!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Nocciolina
    Nocciolina
    Partecipante

Ciao a tutti!!! *CONTIENE SICURAMENTE SPOILER MA NON SO COME SI SEGNALANO* Da ignorante non sapevo esistesse un forum per switch e il motivo per cui sto scrivendo alle 4 di mattina è che (non conoscevo zelda prima del 2017. Si, me ne vergogno) adoro the legend of zelda… Ovviamente sto parlando di breath of to the wild (credo di non aver sbagliato a scriverlo ma sono sempre le 4 di mattina). Oltre ad essermi innamorata di questk gioco, sono così inca***ta perché l’ho appena finito, sconfiggendo ganon e non mi fa più giocare. Ovvero: o comincio una nuova partita o torno a 1 secondo prima di battermi con ganon. Qualcuno può aiutarmi a capire? Vi è successa la stessa cosa?
    GRAZIE MILLE

Nazaro Aversano
    Partecipante

Ciao, sono contento che tu abbia scoperto questo mondo. Ti consiglio di giocare almeno al primo, a a link to the past e ocarina of time. Riguardo la tua domanda specifica, la risposta è quello che temi…la fine è la fine. Dopo non c’è nulla. O ricominci da zero o continui prima della fine. Saluti

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

SI, dopo la fine riprendi la partita da poco prima della battaglia finale, ma se riprendi il gioco, ti viene riconosciuto che l’hai finito almeno una volta anche se manca la battaglia finale: Compaiono gli indicatori % completamento e qualche altra cosa che ora non ricordo

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

SI, dopo la fine riprendi la partita da poco prima della battaglia finale, ma se riprendi il gioco, ti viene riconosciuto che l’hai finito almeno una volta anche se manca la battaglia finale: Compaiono gli indicatori % completamento e qualche altra cosa che ora non ricordo

Sì, confermo quanto scritto da Flare.
    In tutti gli Zelda ti salva il gioco prima dello scontro finale, in modo tale da permetterti di continuare a giocare con le quest secondarie (o anche quelle principali visto che volendo si può andare dritti da Ganon).
    Una volta finito sulla mappa c’è scritto in un angolo la percentuale di completamento. Io comunque ho fatto tutte le principali e i sacrari, i korok sono troppi e non ne avevo voglia, e le secondarie un conto è se vai in giro per la mappa e le incontri, di andarle a scovare ne avevo poca voglia.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 2 mesi, 1 settimana fa.