Home Forum Nintendo 3DS Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia [TOPIC UFFICIALE]

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

null

Piattaforma: Nintendo 3ds

Genere : RPG

Data di rilascio: 19 Maggio 2017

Giocatori: 1

Gioco online : presente

Distributore : Nintendo

Sito ufficiale : http:

TRAILER

Serphentelm
    Partecipante

non ho ancora giocato a revelations (shame on me t.t) ma gia ho intenzione di acquistarlo

Foto del profilo di Jacops91
    Jacops91
    Partecipante

non ho ancora giocato a revelations (shame on me t.t) ma gia ho intenzione di acquistarlo

Sono nella tua stessa situazione, ma un pò peggio: sono a metà di Retaggio (l’ho cominciato a Natale-troppo poco tempo, purtroppo), e devo ancora giocare non solo Conquista e Rivelazione, ma anche le altre mappe DLC! Entro l’anno, però, prenderò Echoes. Questo è poco ma sicuro!

Serphentelm
    Partecipante

Nuovo minitrailer

Sembra richiamare molto the sacred stones, con i 2 personaggi che intraprendono strade diverse per ottenere lo stesso risultato. Chissà se sarà possibile effettuare la scelta

Foto del profilo di Rossana
    Rossana
    Partecipante
    • Sw-5638-6448-0101

io sto aspettando che diventi prenotabile da gamestop!
    i fates li ho finiti tutti e 3 <3

Serphentelm
    Partecipante

alcune novità inerenti al gameplay

Difficoltà – all’inizio della partita potremo scegliere tra due difficoltà: Normale e Difficile. Inoltre potremo anche scegliere la modalità Classic dove gli alleati morti in battaglia non torneranno in vita, o la Casual dove invece verranno resuscitati alla fine del combattimento;

Mila’s Gear – artefatto utilizzabile in battaglia che ci permetterà di riavvolgere il tempo per annullare i movimenti dei nostri personaggi. Ovviamente avremo un uso limitato e dovremo quindi decidere con cautela quando sfruttarlo;

Terreni – nel gioco non ci sarà l’affinità con le armi ma saranno fondamentali gli effetti dei diversi terreni di combattimento. Ad esempio nelle foreste la probabilità che un nemico ci colpisca scenderà del 40%;

Magia – la magia non subirà gli effetti del terreno, ma avremo un costo in HP per utilizzarla.

Foto del profilo di R-4in
    R-4in
    Partecipante
    • Quando compro la Switch vi mostro il codice.

Ciao ragazzi, voglio fare una domanda su Fates, come si può aumentare le statistiche dei personaggi dopo il livello venti della classe avanzata?

*SPEEEEDCOOOOORE*

Serphentelm
    Partecipante

Ciao ragazzi, voglio fare una domanda su Fates, come si può aumentare le statistiche dei personaggi dopo il livello venti della classe avanzata?

Puoi reclamare nuovamente, ma soprattutto per nuove abilità. C’è un cap delle stat (che varia in base anche ai bonus della classe) che non può essere superato (quando vedi i numeri in verde hai raggiunto il massimo)

Foto del profilo di R-4in
    R-4in
    Partecipante
    • Quando compro la Switch vi mostro il codice.

Scusa ma che è il cap delle stat (in italiano)?

*SPEEEEDCOOOOORE*

Serphentelm
    Partecipante

il valore massimo che una statistica può raggiungere

Foto del profilo di Stefano Ferri
    Stefano Ferri
    Partecipante

ma quando è uscita la collector di Fire Emblem Echoes???? E’ già esaurita!!! sapete qualche cosa dove la posso ordinare? (ovviamente no ebay) Grazie

Serphentelm
    Partecipante

è da qualche settimana che era prenotabile; ed è gia stata restockata una volta.

Foto del profilo di MezzaSwitch
    MezzaSwitch
    Partecipante

Ho appena ritiriato L’edizione speciale!!!! Fantastica!!!
    Domanda “polemica” Ma perche’ il tema per il 3ds e’ gratis solo per chi compra il gioco sull’eshop??

Serphentelm
    Partecipante

Ho appena ritiriato L’edizione speciale!!!! Fantastica!!!
    Domanda “polemica” Ma perche’ il tema per il 3ds e’ gratis solo per chi compra il gioco sull’eshop??

purtroppo è sempre stato così sin dai primi giochi usciti che supportavano questa iniziativa..non ci si può far molto

Foto del profilo di Rossana
    Rossana
    Partecipante
    • Sw-5638-6448-0101

lo sapevo.. quando devi decidere (con il percorso di CELICA) se battere deen il mirmidone o la maga per arrivare a Grieth…. se scegli di battere uno poi l’altro dopo lo recluti….. voi chi avete reclutato? io deen…. sarebbe stata meglio lei secondo voi da avere in squadra oppure è piu forte lui?
    più avanti si recluta anche l’altro o è andato per sempre?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Serphentelm Serphentelm 3 mesi, 2 settimane fa.