Home Forum Nintendo 3DS Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia [TOPIC UFFICIALE]

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Harry Haller
    Harry Haller
    Partecipante

No, la scelta è Aut-Aut, uno esclude l’altro. La scelta è soggettiva, se hai un approccio più magico è meglio Sonya (che parte con statistiche migliori), anche se con Deen puoi usare il loop della classe mercenario per potenziarlo. Onde evitare spoiler a livello di trama sonya aggiunge qualche piccolo easteregg nel finale, ma nulla di eclatante. Io ho scelto Sonya perché Saber è già l’unità più potente che abbia dopo Alm e Celica, poi super di gran lunga come statistiche gli altri maghi del gruppo di Celica, anche se a magie è un po’ scarsa (non ha Seraph), penso che il miglior mago sia Delthea specialmente se uber promossa con le classi DLC.

Ora apro io una domanda: ma in questo gioco i cavalieri sono tutti delle schiappe immense? Mathilda si salva un pochino.

Foto del profilo di Rossana
    Rossana
    Partecipante
    • Sw-5638-6448-0101

mi mangio le mani perchè non ho reclutato ne tatiana ne zeke…. peserà molto questa cosa???

Foto del profilo di Harry Haller
    Harry Haller
    Partecipante

mi mangio le mani perchè non ho reclutato ne tatiana ne zeke…. peserà molto questa cosa???

Guarda, sono delle schiappe, a livellare tatiana perderesti troppo tempo, a quel punto della storia avresti già unità di supporto simili se non migliori. Zeke arriva già promosso alla terza classe, è scarso quanto un fantino e non credo valga la pena utilizzare un forcone su di lui. L’unica cosa che ti perdi son i dialoghi di affinità tra i due e i retroscena sulla storia di Zeke senza spoilerarti nulla.

Foto del profilo di Rossana
    Rossana
    Partecipante
    • Sw-5638-6448-0101

Guarda, sono delle schiappe, a livellare tatiana perderesti troppo tempo, a quel punto della storia avresti già unità di supporto simili se non migliori. Zeke arriva già promosso alla terza classe, è scarso quanto un fantino e non credo valga la pena utilizzare un forcone su di lui. L’unica cosa che ti perdi son i dialoghi di affinità tra i due e i retroscena sulla storia di Zeke senza spoilerarti nulla.

Ok grazie… La cosa mi solleva molto xD

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Oddio..Mathilda è uno dei personaggi più forti del gioco; sono alle battute finale è con gravidanza come arma fa dei macelli. Ha 35% di triplo fisso, buone difesa e resistenza, per non parlare della velocità. Insieme a delthea ( veramente op con anello mago o grinorio) e saber penso sia il personaggio non principale più forte

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

null

Decisamente carino ed impegnativo il dungeon bonus. Di una spanna sopra rispetto alla sfida proposta

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Serphentelm Serphentelm 2 mesi, 3 settimane fa.