Home Forum Off-Topic Liberamente gioco da forum: quiz sui videogiochi

gioco da forum: quiz sui videogiochi

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 363 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

come da titolo ho intenzione di iniziare un quiz sui videogiochi, le regole sono semplici si inizia con una domanda chi da la risposta corretta prende un punto e puo fare lui la domanda successiva naturalmente vale solo una risposta nel post, nel caso nessuno riesca ad indovinare subito si può dare degli aiuti tramite indizi, detto questo inizio io con una domanda e buon game

Punteggio
    Fubbu :2
    Thehero :12
    Cattivone:7
    Dazel:7
    Marco di sarò :4
    flare :4
    krokodile:2
    tonimola :4
    serph:1
    kyle :2
    sim sim :1

dato che siamo in periodo zeldoso faccio una domanda facile facile in quale capitolo di zelda link per recuperare energia vitale si chiude in una casa con una donna ?

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

uh.. riprendono i giochini!
    la risposta è: A Link between worlds

thehero
    Partecipante

emh no flare non e esatta

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

in wind waker, con la zulla della nonna

FlareFaeox
    Partecipante

contesto la risposta allora!

thehero
    Partecipante

Ho detto si chiude in una casa flare forse non sono stato molto descrittivo ma io intendo propio che link entra insieme ad una donna ma il giocatore non vede cosa succede

FlareFaeox
    Partecipante

Ho detto si chiude in una casa flare forse non sono stato molto descrittivo ma io intendo propio che link entra insieme ad una donna ma il giocatore non vede cosa succede

ok

Foto del profilo di Fubbu
    Fubbu
    Partecipante

Succede in The Legend of Zelda: The Adventure of Link. Era una donna vestita di rosso che ti invitava a casa sua

thehero
    Partecipante

Succede in The Legend of Zelda: The Adventure of Link. Era una donna vestita di rosso che ti invitava a casa sua

esatto un punto per te ora tocca a te fare una domanda

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante

Di solito si Consuma energia vitale chiudendosi in casa con una donna e non la si recupera 😂😂😂

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Di solito si Consuma energia vitale chiudendosi in casa con una donna e non la si recupera

Si consuma la stamina e si riempiono i cuori.
    Ma la stamina non c’era in quel gioco 😀

Fubbu
    Partecipante

Di solito si Consuma energia vitale chiudendosi in casa con una donna e non la si recupera 😂😂😂

kek

Comunque le domande devono essere sui titoli Nintendo oppure sui videogiochi in generale?

thehero
    Partecipante

va bene anche videogiochi in generale

Fubbu
    Partecipante

Ok, scusate se non ho risposto subito. Questa è una domanda su FFVII, capitolo che penso chiunque abbia giocato:
    Qual è il massimo danno possibile che si può recare a un singolo nemico con un solo attacco? Ovviamente non si considerano glitch vari di overflow e la morte istantanea.

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Ok, scusate se non ho risposto subito. Questa è una domanda su FFVII, capitolo che penso chiunque abbia giocato:
    Qual è il massimo danno possibile che si può recare a un singolo nemico con un solo attacco? Ovviamente non si considerano glitch vari di overflow e la morte istantanea.

Io non ci ho mai giocato, ma dico 9999.
    (Se ho indovinato non lo merito).

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 363 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 363 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di sim1sim1 sim1sim1 3 mesi, 4 settimane fa.