Home Forum Off-Topic Liberamente gioco da forum: quiz sui videogiochi

gioco da forum: quiz sui videogiochi

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 363 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Marco Disarò
    Marco Disarò
    Partecipante

Mmh, allora… in quale Zelda apparve per la prima volta Impa?

Non c’è dal primo?

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

se parliamo indirettamente il primo zelda se parliamo direttamente mi pare ocarina of time

Foto del profilo di Krookodile
    Krookodile
    Partecipante

Mmh, allora… in quale Zelda apparve per la prima volta Impa?

Non c’è dal primo?

se parliamo indirettamente il primo zelda se parliamo direttamente mi pare ocarina of time

Nel primo veniva menzionata nel manuale di istruzioni, ma nel gioco non compariva.
    Btw no, non è nemmeno Ocarina of Time.

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Zelda 2?
    Non ci ho mai giocato però sono andata ad esclusione….è un gioco prima di oot e in link to the past mi pare che non ci sia impa….nel primo zelda avete già detto che non c era….dunque…

thehero
    Partecipante

se non ricordo male nemmeno nel 2 compariva ma era solo nel manuale quindi io direi gli zelda oracle per gameboy

Foto del profilo di sim1sim1
    sim1sim1
    Partecipante
    • SW-5362-3776-3507

a me pare comparisse sia nel primo che nel secondo… sbaglio?

"Every game has a story, only one is a legend"

Krookodile
    Partecipante

Zelda 2?
    Non ci ho mai giocato però sono andata ad esclusione….è un gioco prima di oot e in link to the past mi pare che non ci sia impa….nel primo zelda avete già detto che non c era….dunque…

Non è Zelda 2. Così come nel primo, compariva nel manuale ma non nel gioco.

se non ricordo male nemmeno nel 2 compariva ma era solo nel manuale quindi io direi gli zelda oracle per gameboy

Gli Oracle sono usciti dopo OoT. Quindi nope, risposta errata.

a me pare comparisse sia nel primo che nel secondo… sbaglio?

Come ho già detto prima, veniva menzionata nel manuale ma nei giochi non compariva.

INDIZIO: lo Zelda di cui sto parlando è uno spin-off.

Marco Disarò
    Partecipante

Non dirmi che è quell’obbrobrio di Zelda: The Wand of Gamelon!!! (O_O)

thehero
    Partecipante

link awakening allora

Krookodile
    Partecipante

Non dirmi che è quell’obbrobrio di Zelda: The Wand of Gamelon!!! (O_O)

Sembrerà assurdo, ma… sì, proprio quello. Risposta esatta!

Marco Disarò
    Partecipante

Ok, per dimenticare immediatamente ‘sta schifezza di gioco (povera Impa…), invoco l’eleganza del Professor Layton!
    Come ben saprete, gli ultimi due capitoli sono usciti su 3DS, con quindi la possibilità di scaricarli anche direttamente dall’eShop. I primi quattro invece sono su DS, quindi cartuccia obbligatoria.
    Ma pur immaginando un’ipotetica versione digitale (tipo Virtual Console), come mai la conversione de “Lo Scrigno di Pandora” non potrebbe essere così immediata rispetto agli altri capitoli usciti su DS? Quale problemino dovrebbe essere risolto?
    (N.B.: si accettano Picarati in cambio di indizi)

Foto del profilo di sim1sim1
    sim1sim1
    Partecipante
    • SW-5362-3776-3507

perche alcuni enigmi andavano risolti col soffio? renderebbe difficile un porting su una console sprovvista di questa feature

"Every game has a story, only one is a legend"

Marco Disarò
    Partecipante

perche alcuni enigmi andavano risolti col soffio? renderebbe difficile un porting su una console sprovvista di questa feature

No, per una serie di motivi.
    1) Gli enigmi col soffio si sarebbero potuti risolvere comunque in una fantomatica versione digitale scaricabile direttamente dal DS (ovviamente non esisteva l’eShop allora, ma è proprio questa la supposizione assurda alla base della domanda). Il problema in questione invece sarebbe sussistito lo stesso.
    2) Non hai colto la differenza che c’è fra una versione digitale e una fisica. Come trovi il gioco in un negozio rispetto ad acquistarlo dall’eShop?
    3) Perchè proprio lo Scrigno di Pandora?

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

io spendo 1 moneta di gioco per sbloccare il primo aiuto (che tanto è quello inutile :asd: )

Marco Disarò
    Partecipante

io spendo 1 moneta di gioco per sbloccare il primo aiuto (che tanto è quello inutile :asd: )

Del tipo: “A volte è meglio guardare il problema da un’altra angolazione” XD
    Comunque, in un certo senso, Layton c’ha ragione pure questa volta. Invece di pensare cos’abbia in più la versione digitale, forse è bene riflettere su che cos’abbia in meno…

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 363 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 363 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di sim1sim1 sim1sim1 4 mesi fa.