Home Forum Nintendo Switch HUSTON! ABBIAMO UN PROBLEMA!

HUSTON! ABBIAMO UN PROBLEMA!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #82479
    Foto del profilo di Comar Donarza
    Comar Donarza
    Partecipante
    • SW-8213-1598-4605

    Per qualche motivo non riesco ad accedere all’eShop dal mio Nintendo Switch. E non riesco a capire dove sia il problema.
    I sintomi sono questi: Prima scorrono le scale arancioni a destra, a sinistra, a destra, a sinistra, compare il bianco, tre puntini di sospensione in mezzo, la barra blu si carica al 20% e poi appare la scritta “Non è stato possibile visualizzare la pagina”.

    #82481
    Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

    100% problema della tua connessione. O sei troppo distante con la switch (con distante intendo nella stanza accanto), o più generalmente hai qualche problema di linea

    #82484
    Foto del profilo di Comar Donarza
    Comar Donarza
    Partecipante
    • SW-8213-1598-4605

    Grazie della diagnostica. Cercherò di migliorare la connessione con la console.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Comar Donarza Comar Donarza 1 settimana fa.