Home Forum Nintendo Switch Indeciso come un Booo… switch grey o neon?

Indeciso come un Booo… switch grey o neon?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Stefano Ferri
    Stefano Ferri
    Partecipante

La scimmia nuda balla stà bussando alla porta, stà per uscire mario odyssey e mi serve una switch subito!

Diciamolo subito, non so quale comprare, se la grey o la neon rosso e blu… voi direte… prendi i joycon rosso cappello di mario odyssey in bundle, si lo so, quei joypad sono veramente belli e non avrei avuto dubbi, peccato che non sono un amante di giochi con il codice, infatti ho già comprato mario odyssey in versione fisica + spilla che arriva domani quindi è scontato che 380 euro non li spendo per avere il gioco doppio in un certo senso, quindi allo stato attuale posso puntare solo sulle due classiche colorazioni del day one…

AIUTO!!!

Foto del profilo di Stefano Ferri
    Stefano Ferri
    Partecipante

scusate doppio post!!! maledetta connessione

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Io l’ho presa grigia e un pochino me ne sono pentito dopo aver preso il bundle Snipperclips + coppia di joycon. Avessi preso la neon adesso avrei una coppia di joycon blu e una di joycon rossi, mannaggia.
    Visto però che questo bundle non si trova più ti direi di andare sulla versione grigia.
    A me in generale i giochi scaricabili via codice non disturbano, ma solo se si tratta di giochi che potrei aver voglia di giocare sempre.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 3 settimane, 6 giorni fa.