Home Forum Nintendo Switch Indeciso come un Booo… switch grey o neon?

Indeciso come un Booo… switch grey o neon?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Stefano Ferri
    Stefano Ferri
    Partecipante

La scimmia bussa alla porta, stà per uscire mario odyssey e mi serve una switch subito!

Diciamolo subito, non so quale comprare, se la grey o la neon rosso e blu… voi direte… prendi i joycon rosso cappello di mario odyssey in bundle, si lo so, quei joypad sono veramente belli e non avrei avuto dubbi, peccato che non sono un amante di giochi con il codice, infatti ho già comprato mario odyssey in versione fisica + spilla che arriva domani quindi è scontato che 380 euro non li spendo per avere il gioco doppio in un certo senso, quindi allo stato attuale posso puntare solo sulle due classiche colorazioni del day one…

AIUTO!!!

Foto del profilo di Comar Donarza
    Comar Donarza
    Partecipante
    • SW-8213-1598-4605

Hai scelto poi? Valuta anche dove la posizionerai e se cozza col suo background.

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

io ho preso la grey ma poi ho comprato anche i joycon neon: sono davvero bellini quindi te li consiglio.. se non è troppo tardi XD

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Meglio neon è più allegra

Foto del profilo di Comar Donarza
    Comar Donarza
    Partecipante
    • SW-8213-1598-4605

Allegra senza dubbio ma un po’ troppo giocattolosa.
    Io l’ho presa grigia perché la trovo più in sintonia col simbolo. Più sciccosa diciamo.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Comar Donarza Comar Donarza 1 settimana fa.