Home Forum Problemi generici Joycon e sensore di movimento

Joycon e sensore di movimento

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Francesco
    Francesco
    Partecipante

Buonasera a Tutti, ho un problema con il joycon destro in mario kart 8, in pratica posso comandare il kart solo con lo stick e non muovendolo a destra e sinistra come con l’altro joy. Ho gia provato a fare le calibrazioni senza però avere successo. Sapete aiutarmi?
    Grazie mille.

Foto del profilo di Luigi Giorgetti
    Luigi Giorgetti
    Partecipante

Ciao Francesco
    Non posseggo purtroppo il gioco e non so darti suggerimenti mirati precisi.
    Mi viene però da pensare che si tratti di un problema di riconoscimento hardware del JC destro da parte della console. Fa solo con Mario Kart o anche altri giochi che hanno la feature della funzionalità di movimento presentano lo stesso problema? Se fa con tutti allora bisognerebbe provare con un altro Joycon destro e se risolvi con un altro allora il problema è del Joycon stesso.
    Facci sapere.
    Saluti

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

hai attivato la modalità che permette di usare il giroscopio? quando selezioni il kart, se premi il pulsante + in basso a destra compaiono 3 icone: una per la guida assistita, una per l’accelerazione automatica e una per il giroscopio. Verifica che sia attivata da quelle icone

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Serphentelm Serphentelm 1 mese fa.