Home Forum Nintendo Switch LEGO City Undercover [TOPIC UFFICIALE]

LEGO City Undercover [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Rayjoo
    Rayjoo
    Partecipante

null

Piattaforme: Nintendo Switch, Nintendo Wii U

Data di uscita: 28 Marzo 2013 (Wii U), 7 Aprile 2017 (Switch)

Genere: Acton-Adventure Open World

Giocatori: 1 (Wii U), 1-2 (Switch)

Gioco online: No

Sviluppatore: Traveller’s Tales Fusion

Publisher: Warner Bros. Interactive

TRAILER

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Per wiiU questo gioco mi è piaciuto tantissimo. Non lo riprenderò per switch ma lo consiglio a tutti gli interessati. Unica pecca è la mancanza della funzione del gamepad che era l’esatta copia di un oggetto in possesso del protagonista.

Foto del profilo di Ogu
    Ogu
    Partecipante

Una delle esclusive Non-Nintendo più belle per Wii U. L’ho finito al 100% da quanto mi è piaciuto. Spero tanto in un seguito.

Foto del profilo di Rayjoo
    Rayjoo
    Partecipante

Warner Bros. Interactive ha annunciato la data di uscita della remastered: 7 Aprile 2017.

Foto del profilo di Giovanni Salonia
    Giovanni Salonia
    Partecipante

Buon giorno a tutti! 🙂
    Ho una Nintendo Switch….
    Mi trovo circa al 20% di gioco in una parte dove il nostro eroe si lancia con il paracadute e deve attraversare dei cerchi. Il problema mi sorge quando lo apre in mezzo a dei grattacieli…..non riesco semplicemente a scendere. Rimane in area e non c´é nessun comando che lo fa reagire per la discesa.
    Qualcuno puó darmi una dritta?
    Grazie a tutti per la cortese risposta

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

problema mi sorge quando lo apre in mezzo a dei grattacieli…..non riesco semplicemente a scendere. Rimane in area e non c´é nessun comando che lo fa reagire per la discesa.
    Qualcuno puó darmi una dritta?

premesso che l’ho giocato a suo tempo per wiiu e quindi non ricordo bene ma.. hai provato a direzionare l’analogico? verso l’alto o verso il basso (a seconda se hai comandi di asse invertiti o no)
    lo so che è banale come consiglio ma a volte non si pensa alle cose più semplici ( e non è detto che sia quella la soluzione XD )

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 6 mesi, 2 settimane fa.