Home Forum Nintendo Switch Lego nijago co-op

Lego nijago co-op

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Pieroni Devid
    Partecipante

Buon giorno, ed un saluto a tutti i partecipanti.
    Ho comprato ai miei figli la Switch e lego Ninjago, ma essendo inesperto, non capisco come farli giocare insieme.
    Mi viene il dubbio di dover comprare un nuovo gamepad per il 2° giocatore!!!
    potete darmi informazioni al riguardo?
    Un saluto a tutti

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Ciao, e benvenuto! Guarda ho visto il retrocopertina del gioco in questione e c’è l’icona del gioco fino a 4 giocatori con un joycon a testa.
    In pratica devi prendere i due controller, quelli che si incastrano ai due lati della console e devi collegarli ai due pezzettini di plastica con i laccetti che erano inclusi con la console. A questo punto li metti in orizzontale e funzionano come due controller separati che possono essere usati da due persone. Se il gioco non te lo riconosce in automatico vai nelle impostazioni dei controller che è una delle icone piccole nella schermata principale della console e seleziona il disegno che corrisponde ai due controller separati.
    Spero di essermi spiegata bene, se hai ancora bisogno, chiedi pure!

Pieroni Devid
    Partecipante

Mille grazie Flare, sei stata chiarissima, ma il gioco mi dice di premere + per far entrare il 2° giocatore.
    Premendo mi apre il menu del gioco andando in pausa, ma nient’altro.
    Dal menù stesso, non ho possibilità di modificare niente dei controller.
    In oltre dalle impostazioni della switch (quella con il joicon) lì dà come entrambi attivi e calibrati.
    ho fatto un video per chiarire la dinamica 🙂
    http://www.filedropper.com/vid1_1

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

non riesco ad aprire il video, comunque provo a immaginare cosa sia successo. devi accendere il gioco con un solo joycon tenuto orizzontale come ti avevo scritto e premere + sull’altro quando stai dentro il gioco stesso.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 9 mesi, 1 settimana fa.