Home Forum Problemi generici Lenta dopo avvio

Lenta dopo avvio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

Buonasera, forse ho un problema.

Quando accendo Switch dopo il stand by, solo in modalitá portatile con i joycon inseriti, ci mette qualche secondo prima di prendere il tasto “A” per sbloccarla.

Mi spiego meglio: se appena si accende lo schermo pigia “A” nisba, se invece aspetto 2 secondi tutto ok.

Qualcuno può provare se succede anche alla sua console? Sarà normale latenza nel sincronizzare i joycon tramite Bluetooth? Grazie!

Foto del profilo di Albyphoto
    Albyphoto
    Partecipante

A me non succede, accendo la console ed appena compare la schermata di accesso, premo il tasto A e la console si avvia senza ritardi. Questo problema l’avevi anche prima dell’ultimo update? Per caso nella console c’è qualche scheda micro SD inserita?

Comunque testando più volte ho scoperto che occasionalmente succede anche a me, ma solo se cerco d’accedere premendo con il tasto Home.

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

Ciao, grazie per aver risposto. Anche a me ha smesso di farlo sempre, mi sono convinto che non sia un problema ma solamente il normale mezzo secondo che il Bluetooth impiega a collegare i joycon.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Giulio500 Giulio500 1 settimana, 1 giorno fa.