Home Forum Nintendo Switch Little Inferno [TOPIC UFFICIALE]

Little Inferno [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Rayjoo
    Rayjoo
    Partecipante

null

Piattaforme: Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Data di uscita: 30 Novembre 2012 (Wii U), 3 Marzo 2017 (Switch)

Genere: Puzzle Game

Giocatori: 1

Gioco online: No

Svillupatore: Tomorrow Corporation

Publisher: Tomorrow Corporation

TRAILER

Foto del profilo di Zenox
    Zenox
    Partecipante
    • SW-2990-5290-7908

Sono indeciso nel prenderlo, perché vorrei giocare a qualcos’altro su Switch ora che ho finito Zelda e Bomberman. Me lo consigliate?

Foto del profilo di Marco Disarò
    Marco Disarò
    Partecipante

SI’! SI’! SIIIIIIIIIIII’!!!
    *a-ehm* Valeva l’acquisto già su Wii U, ora in più puoi contare su traduzione in italiano (molto utile per alcuni enigmi), la modalità multigiocatore in locale per 2 e la possibilità di giocare sia in modalità portatile col touchscreen, sia su TV con i sensori di movimento dei Joy-con (come se fosse un Wiimote).

Foto del profilo di Zenox
    Zenox
    Partecipante
    • SW-2990-5290-7908

Ok provato un po’ ed è molto strano, ad un certo punto m’inquieta pure, ho spento un attimo perché volevo riposarmi un po’ prima dello splatfest. Ma come si salva? lo fa da solo?

Foto del profilo di Marco Disarò
    Marco Disarò
    Partecipante

Ok provato un po’ ed è molto strano, ad un certo punto m’inquieta pure, ho spento un attimo perché volevo riposarmi un po’ prima dello splatfest. Ma come si salva? lo fa da solo?

Sì, salva da solo ad ogni azione che compi. E l’inquietudine è una reazione normalissima per questo gioco: inquietudine mischiata a fascinazione nel bruciare le cose (altrettanto inquietante, in effetti…).

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Marco Disarò Marco Disarò 6 mesi, 3 settimane fa.