Home Forum Problemi generici Lynel blu

Lynel blu

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Ciaccia Junior
    Ciaccia Junior
    Partecipante
    • SW-1002-4985-3133

Ciao a tutti!
    Ho riscontrato un problema con il Lynel Blu!
    Alla sua uccisione normalmente dovrebbe dare: spada bestiale, scudo bestiale o arco bestiale… tutti quelli che ho ucciso io, di arco bestiale neanche l’ombra, ma davano l’arco bestiale divino (che lo da quello bianco)…
    A qualcun’altro è capitato? Soluzioni? Dove posso trovare in alternativa l’arco?
    Grazie a chiunque possa darmi una mano!

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Ciao, sicuro fossero lynel blu? in ogni caso, ti lasciano le cose che usano loro, quindi se ti lascia l’arco divino è perchè stava usando quello e dato che più giochi, più i nemici diventano forti, non mi stupisce che ora i lynel siano sempre ben equipaggiati.

ps
    per altre domande su zelda, scrivi nel topic apposito senza aprirne un altro solo per una domanda!

Foto del profilo di Ciaccia Junior
    Ciaccia Junior
    Partecipante
    • SW-1002-4985-3133

Ciao, sicuro fossero lynel blu? in ogni caso, ti lasciano le cose che usano loro, quindi se ti lascia l’arco divino è perchè stava usando quello e dato che più giochi, più i nemici diventano forti, non mi stupisce che ora i lynel siano sempre ben equipaggiati.

ps
    per altre domande su zelda, scrivi nel topic apposito senza aprirne un altro solo per una domanda!

Ok grazie! Cmq sono sicuro che fosse blu avendo usato la macchina fotografica prima! Quindi se ho capito bene devo avere pazienza, fino a quando trovo quello con l’arco giusto?

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

si, riprova 😉
    ps

Ok grazie! Cmq sono sicuro che fosse blu avendo usato la macchina fotografica prima! Quindi se ho capito bene devo avere pazienza, fino a quando trovo quello con l’arco giusto?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 4 mesi, 3 settimane fa.