Home Forum Nintendo Switch Ma la WII U?

Ma la WII U?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Tiziano
    Tiziano
    Partecipante

Ma dove posso parlare della WII U? Ho capito che siete tutti switch-ati ma non riesco a trovare un posto dove parlare della mia wii U. Il vecchio wiitalia è chiuso. Dovrei mettere il messaggio in retrogaming?

Ho un problema con l’hard disk collegato. L’hard disk che usavo io si è rotto dopo svariati anni di funzionamento, ora sto provando a cercare un sostituto ma è difficile. Visto che l’uscita della WII U è 2.0 tutti gli hard disk attuali che sono 3.0 non sono adatti per problemi di alimentazione. Ormai in vendita però si trovano solo HDD 3.0 e tutti quelli consigliati o provati sono ormai fuori commercio. Trovare un hard disk 3.5″ alimentato esternamente ormai è un’impresa. Sto pensando che l’unica via di uscita è quella di prendermi un HDD interno e un box esterno alimentato o non ne esco. Nessun altro ha un problema simile al mio?

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

onestamente su wii u basta una pen drive e sei apposto

Foto del profilo di Zeno
    Zeno
    Partecipante
    • SW-5382-4817-7112

Non è molto stabile e affidabile dicono.
    Comunque che tristezza, oggi ho aperto il WiiU per giocare a Tokyo Mirage Session e la home vuota da quando ha chiuso miiverse mi ha riempito di malessere… Trovavo sempre un sacco di gente con cui giocare a Smash e XenoX… Ora mi pare un cadavere.
    Unico Pro: almeno hanno tolto le fatine da super mario 3D world. XD

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Anche io ho ripreso in mano wiou dopo parecchio tempo per giocare a Tokyo mirage. Preso con le offerte gs 🙂

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Anche io ho ripreso in mano wiou dopo parecchio tempo per giocare a Tokyo mirage. Preso con le offerte gs 🙂

Foto del profilo di Zeno
    Zeno
    Partecipante
    • SW-5382-4817-7112

Ti consiglio di visitare serenesforest.net per per le sidestories, io le ho perse tutte e ho dovuto ricominciarlo. XD

Foto del profilo di Tiziano
    Tiziano
    Partecipante

Mah, sul mio hard disk attualmente ho oltre 100gb di giochi e sicuramente aumenteranno. Per usare una pennetta USB dovrei prenderne una da 256gb il cui prezzo é almeno di 80€ e neanche è detto che funzioni. Sinceramente preferisco un hard disk: spendo meno, ho più capacità. Solo dovrei trovare una soluzione che funzioni senza dover fare troppe prove. Penso che come prima cosa proverò un cavetto a Y su un hard disk di quelli nuovi USB 3 da 2.5″. Speriamo funzioni

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Tiziano Tiziano 9 mesi, 3 settimane fa.