Home Forum Nintendo Switch Mario + Rabbids Kingdom Battle [Topic Ufficiale]

Mario + Rabbids Kingdom Battle [Topic Ufficiale]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

mario+rabbids

Annunciato ufficialmente durante l’E3 2017, questo gioco vede i personaggi del regno dei funghi allearsi con gli strampalati coniglietti per sconfiggere nemici comuni.

Genere: Avventura, RPG
    Sviluppatore: Ubisoft
    Distributore: Ubisoft
    Data di uscita: 29/08/2017
    link Switchitalia http://www.switchitalia.it/2017/06/12/mario-rabbids-kingdom-battle-switch-annunciato-ufficialmente-alle3/#comment-3745

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Mi ha conquistato.
    Si parlava di un RPG e mi aspettavo un classico combattimento a turni (tipologia di gioco dalla quale mi tengo accuratamente alla larga), vedere sempre un RPG ma di tipo “tattico” mi ha risollevato e non poco.

FlareFaeox
    Partecipante

Ero scettica anche io ma non sembra male.. di strano mi rimane strano però bhò è meglio di quel che pensavo all’inizio.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Sarei stato tentato dalla collector’s edition con la statua, il problema é che delle 4 statuette dedicate al gioco esistenti quella della limited (con Mario) é quella che mi piace meno!
    La versione “liscia”, se non al lancio poco dopo, sono abbastanza sicuro di prendlerla comunque, magari abbinandoci una statuetta presa a parte.
    mario rabbids
    La principessa-rabbid che si fa i selfie con quel sorriso, ma quanto é bella?
    princesses
    Prevedo un capolavoro.

EDIT: preordinata da amazon la versione liscia.

FlareFaeox
    Partecipante

uh l’hai preso.. allora poi appena lo provi scrivi le tue impressioni!

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Sembra carino, ma fire emblem unico vero strategico su scacchiera che mi ha conquistato sin dai primi capitoli, con una buona trama e ambientazione che adoro

Paolo Minisini
    Partecipante

Anch’io preordinato su Amazon a 53 euro.
    Sembra un signor gioco, stuzzica il ragionamento senza essere “pesante” come altri tattici.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Rabbid Peach ha la sua pagina istagram ufficiale
    https://www.instagram.com/rabbidpeach/

FlareFaeox
    Partecipante

Rabbid Peach ha la sua pagina istagram ufficiale
    https://www.instagram.com/rabbidpeach/

si LOL
    l’avevo vista

Paolo Minisini
    Partecipante

Ma sono semplici statuette, o Amiibo?

Sarei stato tentato dalla collector’s edition con la statua, il problema é che delle 4 statuette dedicate al gioco esistenti quella della limited (con Mario) é quella che mi piace meno!
    La versione “liscia”, se non al lancio poco dopo, sono abbastanza sicuro di prendlerla comunque, magari abbinandoci una statuetta presa a parte.
    mario rabbids
    La principessa-rabbid che si fa i selfie con quel sorriso, ma quanto é bella?
    princesses
    Prevedo un capolavoro.

EDIT: preordinata da amazon la versione liscia.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Ero stato tratto in inganno dalla scatola e dalle dimensioni, ma sono semplici statuette, non hanno l’NFC come gli amiibo.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Amazon “rompe” i day one.

Paolo Minisini
    Partecipante

Amazon “rompe” i day one.

Non il mio XD
    Preordinato a suo tempo, dovrebbero consegnarmelo domani. Speriamo.

P.s. questo gioco STA CONQUISTANDO IL MONDO. Una valanga di 8/10 e 9/10, ovunque lo ritengono “una sorpresa”, “uno dei migliori tattici degli ultimi anni”, “quello che un gioco Nintendo dovrebbe essere se fosse fatto da una softco non-nintendo”, ecc. ecc.
    Insomma… ACCATTATEVILLO!

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Bene a sapersi.
    Al momento non sto leggendo recensioni, sto cercando di mantenere il mio giudizio il piú “puro” possibile.

Paolo Minisini
    Partecipante

Ci ho giocato per un’oretta, è DAVVERO carino!
    I primi livelli sono piuttosto “easy”, ma andando avanti le cose si fanno meno semplici. Bella l’idea del mondo da esplorare tra uno scontro e l’altro, alleggerisce parecchio il gameplay.
    Non sono un fanatico dei giochi tattici, ma questo mi ha conquistato.

Tecnicamente impressiona, sembra un prodotto Nintendo.
    Ha alcune lievi imperfezioni, qualche bug decisamente insignificante e un frame rate che delle volte perde colpi (più che altro quando durante l’esplorazione del mondo si ruota la camera), ma nulla di importante e assolutamente ininfluente durante il gioco. Le cut scene sono realizzate da dio, animate benissimo e con personaggi adorabili.
    Ma è davvero un risultato del made in Italy??? WOW.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 40 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 5 giorni, 22 ore fa.