Home Forum Nintendo Switch Metroid Prime 4 [TOPIC UFFICIALE]

Metroid Prime 4 [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di R-4in
    R-4in
    Partecipante

Mioddio che roba! Cioè grande notizia, credevo che il Prime finisse lì, col terzo capitolo che ha un finale degno e conclusivo, chi sa cosa tireranno fuori per andare avanti con la storia!

*SPEEEEDCOOOOORE*

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

be nel finale segretoSpoiler si vede una nave che segue quella di samus probabilmente quella di ridleyquindi da li si puo fare di tutto

Foto del profilo di mirko26
    mirko26
    Partecipante
    • SW-3418-1396-8306

Sono una brutta persona se dico che non ho mai giocato a Metroid ? Solo a Other M su Wii , ma non mi piacque molto all’epoca

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Sono una brutta persona se dico che non ho mai giocato a Metroid ? Solo a Other M su Wii , ma non mi piacque molto all’epoca

parecchio u.u
    per quanto mi sia piaciuto, other m è piuttosto controverso.

per il discorso seguito, penso pure io proseguano dopo le vicende del terzo, anche se dalla lore dei primi 2 si possono trarre alcune conclusioni che potrebbero lasciar spazio ad un capitolo di intermezzo o ad un prequel

thehero
    Partecipante

other m per me e stato il capitolo peggiore era una copia del fusion in piu certe scelte di sceneggiatura hanno snaturato samus

Serphentelm
    Partecipante

other m per me e stato il capitolo peggiore era una copia del fusion in piu certe scelte di sceneggiatura hanno snaturato samus

appunto perchè era una copia di fusion, portata in 3d, non capisco perchè abbia ricevuto tante critiche; quando lo stesso fusion fu osannato

thehero
    Partecipante

onestamente a me il fusion e piaciuto a metà, troppo lineare per la saga anche se gli x e sax sono fra i nemici che preferisco di piu

Serphentelm
    Partecipante

Per l’occasione sto rigiocando il Trilogy e ho già completato il primo. Ora ho iniziato la scalata a quel picco chiamato echoes. Tra i più difficili e quello che ricordo meno bene tra tutti xD

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante

L’imperatore ING è parecchio bastardo

pinkfloyd
    Partecipante

Ma la menata è trovare tutti i sigilli senza guardare una guida

Serphentelm
    Partecipante

Ma la menata è trovare tutti i sigilli senza guardare una guida

Quello è il vero problema xD il primo tempio di sfondo sono riuscito a ripristinarlo senza troppi problemi, ora arriveranno le chiavi difficili da trovare. Ma mi affido sui pochi ricordi xD

pinkfloyd
    Partecipante

In caso YouTube aiuta 😂

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 1 giorno fa.