Mini Snes

Tag: 

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di MercuryQ
    MercuryQ
    Partecipante

Mini Snes
    Un’altra chicca per i nostalgici.
    Anche questo andrà esaurito ?

Parliamone……

Giochi SNES Mini:

Contra 3 The Alien Wars
    Donkey Kong Country
    Final Fantasy III (Final Fantasy VI in Giappone)
    F-Zero
    Fire Emblem Mystery of the Emblem
    Kirby Super Star
    The Legend of Zelda A Link to the Past
    Mega Man X (Rockman X in Giappone)
    Panel de Pon (Tetris Attack in Occidente)
    Secret of Mana
    Star Fox
    Star Fox 2
    Super Street Fighter II The New Challengers
    Super Formation Soccer
    Super Ghouls ‘n Ghosts
    Super Mario Kart
    Super Mario RPG Legend of the Seven Stars
    Super Mario World
    Super Metroid
    The Legend of the Mystical Ninja
    Yoshi’s Island

Foto del profilo di MercuryQ
    MercuryQ
    Partecipante

Dopo aver ceduto ai bagarini per l’acquisto del mini nes
    (Non mi avrete mai…avevo detto, “mi ebbero” cit. mitico Fantozzi, pagato il doppio del prezzo originale),
    Ho preordinato 2 Mini Snes, 1 da Amazon e 1 da Gamestop.

Voi?

Foto del profilo di Jacops91
    Jacops91
    Partecipante

Il Mini Nes non sono riuscito a prenderlo… ma per il Mini Snes ho già rimediato prenotandolo su Amazon! Il Super Nintendo ha influito parecchio sulla mia vita da videogiocatore, e di conseguenza ho deciso di prenotarlo. I primi di Ottobre non arriveranno mai tanto presto (lo so che esce il 29 Settembre, ma da me arriverà dopo)…

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

L’ho prenotato pure io.

Mi sfugge solo una cosa: sul sito Nintendo parlano di compatibilità con i Classic controller… Sarà un errore?

Jacops91
    Partecipante

L’ho prenotato pure io.

Mi sfugge solo una cosa: sul sito Nintendo parlano di compatibilità con i Classic controller… Sarà un errore?

Nessun errore, la spina Classic controller di Wii è la stessa di quelli venduti assieme alla console, e di conseguenza sono compatibili. Anche il Mini Nes può utilizzare quei controller!

lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

L’ho prenotato pure io.

Nessun errore, la spina Classic controller di Wii è la stessa di quelli venduti assieme alla console, e di conseguenza sono compatibili. Anche il Mini Nes può utilizzare quei controller!

Le prese frontali dei pad non sembrano per niente quelle dei Classic controller!

Jacops91
    Partecipante

L’ho prenotato pure io.

Le prese frontali dei pad non sembrano per niente quelle dei Classic controller!

Sono prese fittizie per emulare l’aspetto originale della console. Basta aprire il vano e compaiono le vere prese, sia per i controller tradizionali di Wii che quelli SNES venduti con la console.

lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

L’ho prenotato pure io.

Sono prese fittizie per emulare l’aspetto originale della console. Basta aprire il vano e compaiono le vere prese, sia per i controller tradizionali di Wii che quelli SNES venduti con la console.

Questa non la sapevo…

snes mini

Non avevo mai visto quest’immagine…
    Preferivo le prese a vista come il mini Nes! 10 punto per l’idea, 4 punti per la realizzazione.

Cmq sono ben contento di riutilizzare le prolunghe del mini Nes!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di lamarmotta lamarmotta 2 settimane, 1 giorno fa.