Home Forum Nintendo Switch Monster Hunter XX

Monster Hunter XX

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

mhxxh

Titolo: Monster Hunter XX

Piattaforma: Nintendo Switch

Sviluppatore: Capcom

Giocatori: 1 con multiplayer online

Data di uscita: speriamo presto

Genere: Hack’n slash coi mostri grossi e con elementi RPG.

L’annuncio di un Monster Hunter per Switch è finalmente arrivato. Speravo (e continuo a sperare) in un capitolo dedicato, ma visto che XX non lo avevo sará ottimo per ingannare l’attesa.
    Quanto io adori la saga e quanto mi sembri perfetta la Switch per un titolo del genere l’ho ribadito piú volte.
    Ulteriori informazioni verranno rilasciate il 27 maggio.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

ugh, hack’n slash coi mostri grossi e con elementi rpg è un insulto ai generi videoludici :asD:

action rpg direi che calza meglio

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

L’ho editato, all’inizio la descrizione del genere era assai piú lunga 😀
    Action d’accordo, ma sull’RPG… boh, é tanto RPG quanto Zelda, alla fine se prendi un RPG e gli togli i punti esperienza, i livelli, il combattimento a turni e riduci al minimo NPC e storia di RPGoso resta giusto l’equipaggiamento.

In realtá lo so che é come dici tu.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Data di uscita: 25 agosto (per ora solo in Giappone).
    Dal trailer sembra disponibile una sorta di cross play col 3ds, o forse è solo un modo per dire che sará possibile trasferire i dati salvati.

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

questa e un ip che farà faville specialmente se il bundle con switch lo portano anche da noi sarei tentato di prenderlo pure io nonostante non sia propio fan di moster hunter ,provato solo il 3 per wii u e non e che mi sia piaciuto tanto con l’online probabilmente il titolo migliora parecchio

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Adoro questa saga! Ho giocato solo il tri su wii e il 3u su wiiU… ma ho pianto per non aver potuto giocare il quarto!
    Finalmente potro tornare a caccia… se esce anche in europa per lo meno xD

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Adoro questa saga! Ho giocato solo il tri su wii e il 3u su wiiU… ma ho pianto per non aver potuto giocare il quarto!
    Finalmente potro tornare a caccia… se esce anche in europa per lo meno xD

non è ancora stato annunciato, ma 85% uscirà anche da noi.
    Io non credo lo prenderò a questo giro. Intossicato con il 4 e X a suo tempo, evito l’ennesima “ristampa”

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

non è ancora stato annunciato, ma 85% uscirà anche da noi.
    Io non credo lo prenderò a questo giro. Intossicato con il 4 e X a suo tempo, evito l’ennesima “ristampa”

Anche io sono indeciso. Magari quando uscirá in Europa avrenno giá annunciato in Giappone l’uscita del quinto episodio e sará piú facile resistere, vedremo.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Scaricata la demo dall’eshop giapponese. Ho giá sentito parlare di problemi di frame rate, stasera lo provo e vedo come va.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 2 mesi, 1 settimana fa.