Home Forum Comunicazioni e Segnalazioni Navigazione nel forum

Navigazione nel forum

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di cabfox
    cabfox
    Partecipante

Ho qualche difficoltà a prendere dimestichezza con il nuovo forum. C’è ancora la possibilità di visionare un elenco delle nuove risposte alle discussioni cui si è partecipato? Inoltre, non trovo un riferimento grafico che indichi se una discussione ha nuovi interventi o meno.

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

ecco, stavo per aprire una discussione anche io a proposito delle notifiche dal forum.
    in pratica, fino ad ora, ho ricevuto notifiche solo per le risposte al mio topic di presentazione e per le richieste di amicizia. Ho provato anche ad iscrivermi ai vari topic ma per ovviare al problema ma le notifiche non arrivano lo stesso.
    é proprio così o ci sono problemi?

@cabfox non ho ben capito a cosa ti riferisci ma se intendi le novità dal forum, la sezione c’è. sulla destra della pagina; sono due sezioni “in evidenza” per le notizie in home e sotto di questa “ultimi commenti” per le nuove risposte agli articoli e “ultime dal forum” ancora più sotto per le risposte ai topic

Foto del profilo di cabfox
    cabfox
    Partecipante

In sostanza, vorrei sapere se c’è la possibilità di visualizzare esclusivamente gli aggiornamenti alle discussioni cui ho partecipato.

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante

A ne invece risulta strano che cliccando su un Topic, mi mandi alla prima pagina.
    Normalmente dovrebbe mandarmi al primo messaggio non letto

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 5 mesi, 2 settimane fa.