Home Forum Nintendo Switch Nindies [TOPIC UFFICIALE]

Nindies [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 3 articoli - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

ho provato per qualche ora dead cells: le prime impressioni sono quelle che avevo fornito: non sono ancora riuscito a completarlo la prima volta, ma ad ogni run si sbloccano dei miglioramenti (o comunque si cercano di sbloccare dato che alcuni richiedono parecchie risorse) che semplificano la run successiva; inoltre la disponibilità di armi all’iinizio è scarna, rendendo appunto difficile il proseguo, ma più si va avanti, è possibile sbloccare dei tratti che permettono di cambiare le armi iniziali di partenza.

Insomma, molto binding of isaac, soprattutto per quanto riguarda i nemici: la prima volta che si incontrano nuovi nemici, il subir danno è quasi scontato: vanno capiti i patterns di attacco per aver la meglio anche sui mobs base

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Se ne sente parlare un gran bene di questo Dead Cells.
    La tua analisi, Serph, lo fa sembrare un gioco decisamente nelle mie corde. Quasi quasi…

Riguardo i “miei” titoli indie, ho finito Tumbleseed. Confermo le belle parole, ma purtroppo pecca un po’ in quanto a longevità. Anche dopo averlo finito e sbloccate tutte le aure (e non ci si mette poi troppo tempo), restano la sfida giornaliera e quella settimanale. Poi per carità, con Rayman Legends per cercare di arrivare in cima alla leaderboard c’ho passato delle ore, se prende bene anche questo gioco può durare parecchio.
    Contentissimo comunque di averlo giocato.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

se ti piacciono i castlevania vecchio stile, e so che ti piace isaac, è un titolo molto valido…come i rogue like che ho provato, ad ogni morte ti dici: dai ci riprovo l’ultima volta e dopo 2 ore sei ancora l’ a dirti, adesso veramente è l’ultima XD

solo che la curiosità di vedere cosa viene dopo il tuo punto di morte è alta..ieri ad esempio ho battuto il primo boss, avevo un buon equipaggiamento e poteva essere una run più che discreta, fino a quando non ho aperto un forziere con maledizione…per liberarmi della maledizione (la maledizione era one shot one kill sul personaggio) dovevo ammazzare 10 nemici..arrivo all’ultimo, lo ammazzo, ma questo fa spuntare degli esserini dal corpo che mi hanno ammazzato (probabilmente l’uccisione veniva conteggiata quando ammazzavo anche tutti i microbi che ha rilasciato). Le imprecazioni non sono certo mancate per quella carognata <.<

Stai vedendo 3 articoli - dal 46 a 48 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Serphentelm Serphentelm 3 settimane, 3 giorni fa.