Home Forum Nintendo Switch Nintendo Labo

Nintendo Labo

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Il trailer ufficiale

Apriamo le discussioni per questa novitá che, come avevano promesso ed anticipato, fará parecchio parlare di sé.
    Cosa ne pensate? Io ne sono rimasto totalmente spiazzato, ma non sono io il target di questo prodotto.
    La mia curiositá principale é relativa a come facciano alcune delle trasformazioni a funzionare (penso in particolare alla canna da pesca o al pianoforte).
    Comunque, ancora una volta sono riusciti a sorprendere.

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

io credo sia un’idea geniale! se avessi dei figli, sicuramente li avrei presi per giocare con loro.
    sul fatto di come funzionino, si vedono video e foto in rete, anche presi dal trailer e sito ufficiale che fanno intuire un po’ di meccaniche. il pianoforte in particolare pare che funzioni con la telecamera del joycon destro che vede il movimento dei tasti e quindi capisce quale stai premendo restituendoti il suono. poi ci sono anche accessori che si mettono sopra il piano e ne modificano i suoni ma non è dato sapere come faccia a riconoscere quale accessorio si è messo.
    la canna da pesca penso si basi tutta sull’accelerometro.

Foto del profilo di R-4in
    R-4in
    Partecipante
    • Switch 6292 3107 1821

Il robot mi pare ingiocabile per un bambino, come minimo al primo pugno si spacca qualcosa, il cartone sarà resistente?
    Gli altri aggeggi sono abbastanza inutili, poi costano troppo.

*SPEEEEDCOOOOORE*

FlareFaeox
    Partecipante

Il robot mi pare ingiocabile per un bambino,

perchè scusa?
    per quanto riguarda la qualità del cartone, è da vedere ma non dubito che alla Nintendo avranno fatto ricerche e prove in tal senso prima di lanciare il prodotto sul mercato

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Vabbè ma il cartone è cartone. Piccole disattenzioni o l usura lo potranno rovinare ma è un non problema. Nintendo ha già detto che i progetti si potranno scaricare da internet e dunque i modelli si potranno rifare. E poi dubito fortemente che al primo pugno del bambino si possa rompere o rovinare qualcosa.
    Sul prezzo dei due kit anch io credo costino un po’ troppo. Ad oggi software + materiali vari non sembrano giustificare la spesa ma a me sinceramente cambia poco…non ero intenzionata all acquisto già dall inizio.

FlareFaeox
    Partecipante

abbè ma il cartone è cartone. Piccole disattenzioni o l usura lo potranno rovinare ma è un non problema. Nintendo ha già detto che i progetti si potranno scaricare da internet e dunque i modelli si potranno rifare. E poi dubito fortemente che al primo pugno del bambino si possa rompere o rovinare qualcosa.

si certo, non ho mica detto che è indistruttibile! però appunto come dici tu, non si rompe al primo utilizzo ecco!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 6 mesi, 3 settimane fa.