Home Forum Nintendo Switch Paladins [Topic ufficiale]

Paladins [Topic ufficiale]

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Titolo: Paladins: Champions of the Realm

Piattaforma: Nintendo Switch

Sviluppatore: Hi-Rez Studios

Data di uscita: 2018

Giocatori: 5 contro 5

Gioco online: si

Free to play: si

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Il gioco è uno sparatutto fantasy free to play online multigiocatore in cross play con i giocatori di Xbox One.
    Ha tantissimi utenti e quindi i tempi di attesa per giocare sono molto bassi.
    La versione free ha un numero limitato di campioni che possono essere aumentati giocando e sbloccati con la valuta del gioco, oppure acquistati in blocco sull’eshop(mi pare ci vogliano circa 35€)

Dicono che sia simile a Overwatch(Non saprei perché non ci ho mai giocato) ma che sia migliore sotto alcuni aspetti.
    Di certo è molto divertente e vario
    Avevo provato Fortnite e mi ero annoiato parecchio mentre questo mi appassiona

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

avendo giocato sia a ow che paladins, posso dire che è vero, in certi aspetti paladins è migliore di overwatch, ma è vero anche il contrario; in linea di massima overwatch è un titolo a tutti gli effetti migliore di paladins. Entrambi molto divertenti, ma per quanto mi riguarda overwatch ha una marcia in più e spero di vederlo anche sui lidi switch, perché è uno tra gli esports più in voga del momento

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Recentemente è stato chiesto se faranno il port di Overwatch ed hanno risposto che non è escluso.
    Secondo me se Paladins e Fortnite genereranno lauti guadagni su Switch si butterranno a pesce e faranno uscite anche Overwatch.
    Sembra che questi giochi siano le nuove miniere d.oro per le software house

È stato già annunciato un altro nuovo gioco di questo tipo, Warframe, molto promettente

Serphentelm
    Partecipante

Recentemente è stato chiesto se faranno il port di Overwatch ed hanno risposto che non è escluso.
    Secondo me se Paladins e Fortnite genereranno lauti guadagni su Switch si butterranno a pesce e faranno uscite anche Overwatch.
    Sembra che questi giochi siano le nuove miniere d.oro per le software house

È stato già annunciato un altro nuovo gioco di questo tipo, Warframe, molto promettente

“nuovo” è ormai da 5 anni che gira su steam; molto bello soprattutto se mantengono la formula f2p anche per questo. Panic button sta facendo miracoli a portare certi titoli su switch

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Beh certo, sono nuovi su Nintendo ma sono tutti giochi che sono in giro da qualche anno, considerando anche il periodo della versione beta, anche Paladins e Fortnite.
    Il lato positivo è che esce l’ultima versione già rodata e ottimizzata, una specie di versione definitiva con tutti i difetti corretti
    Il fatto che dopo anni siano ancora molto popolari indica che sono belli oppure hanno qualcosa che piace(come Fortnite che a me non piace ma spopola)

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Purtroppo Paladins è tutto in inglese e non c’è nemmeno l’ombra di un tutorial…cosa gli costava fare uno?

Non ho capito come funziona il discorso dell’acquisto dei potenziamenti durante la partita, quanto ti ammazzano e torni alla base e prima dell’inizio dei vari round.
    E’ attivato di default l’auto purchase, per cui il gioco acquista automaticamente i vari potenziamenti.
    Ho trovato il modo di disattivarlo e ho provato ad acquistare manualmente i singoli pacchetti.
    Quello che non riesco a capire è se i crediti che si hanno a disposizione per comprare i pacchetti sono una cosa temporanea legata alla partita in corso oppure no.
    In pratica, se io “risparmio” e non compro nessun potenziamento, avrò più crediti la partita dopo oppure no?
    Non è che acquistando mi scalano le monete d’oro?

E’ abbastanza lento il procedimento per guadagnare le monete d’oro ma soprattutto alcuni campioni costano una ciifra: Koga 60.0000

Per adesso ho comprato solo Maldambra e Grohk e sto accumulando soldi per Barik
    Mi chiedevo se c’è un sistema per accelerare i guadagni, a parte vincere le partite e fare le quest

Serphentelm
    Partecipante

I soldi per i potenzianenticsi resettano ad ogni partita e li fai velocemente facendo kill e assist. Per i campioni l’unico modo è giocare, oppure spendere soldi veri per comprare pacchetti per i punti. Purtroppo nei f2p una qualche transazione c’è sempre. Ci sarà anche su warframe è se mai arriverà anche per overwatch ( che alla fine sono per lo più robe estetiche/scorciatoie che veri e propri potenziamenti)

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Alla fine ho fatto la pazzia e mi sono comprato il pacchetto con tutti i campioni presenti e futuri.
    In questi giorni c.e uno sconto del 25% sui cristalli e il pack so prende a 25€ al posto di 35%
    Avanzano anche 700 cristalli e ti da un bonus di parecchie monete d.oro

La cosa Bella del gioco è che non basta fare il bimbominkia per vincere, bisogna giocare di squadra e quindi se sai fare team riesci ad avere la meglio sui ragazzetti esaltati

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Annunciato anche Arena of Valor, a breve esce

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Nuova modalità Dragon, Call bisogna portare una palla e fare “goal” nella “porta” avversaria

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 4 settimane fa.