Home Forum Nintendo Switch Primi passi

Primi passi

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Oggi ho rimediato una switch usata con Zelda. Posto che ho formattato, registrato, aggiornato la console mi chiedevo un paio di cose che forse son scontate:
    – la console si può mettere solo in modalità riposo se la si lascia nel dock? Non c’è verso di spegnerla totalmente?
    – lo shop ha solo quella manciata di giochi che si vedono in “ultimi arrivi”?
    – non esiste più la registrazione della console sul sito Nintendo (il tizio che me l’ha venduta mi ha detto di non aver fatto alcuna registrazione.

Grazie!

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Oggi ho rimediato una switch usata con Zelda. Posto che ho formattato, registrato, aggiornato la console mi chiedevo un paio di cose che forse son scontate:
    – la console si può mettere solo in modalità riposo se la si lascia nel dock? Non c’è verso di spegnerla totalmente?
    – non esiste più la registrazione della console sul sito Nintendo (il tizio che me l’ha venduta mi ha detto di non aver fatto alcuna registrazione.

Grazie!

quando è docked non si spegne, entra in automatico in modalità riposo. Per spegnerla l’unico modo è tener premuto per qualche secondo il pulsante power quando è fuori dalla dock.

non esiste più il vecchio sistema di gestione punti. puoi creare un id sul sito nintendo ed associarlo alla console per ricevere poi i punti oro per i giochi acquistati digitalmente o fisicamente.

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Sí, ad oggi i giochi disponibili sono ancora pochini.
    Un consiglio, sulla console c’é un limite di (mi sembra) 10 account diversi e puoi farli anche di diverse nazionalitá. É incoraggiato creare account fasulli perché, come accade spesso, alcuni giochi escono solo in Giappone e Nord America.
    Dall’e-shop giapponese, per dire, ho scaricato la demo di Spelunken e quella di Puyo Puyo Tetris é un po’ piú completa rispetto a quella europea.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 3 mesi, 3 settimane fa.