Home Forum Nintendo Switch Problema con Riconoscimento del JoyCon Destro

Problema con Riconoscimento del JoyCon Destro

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Salve a tutti,
    Ho comprato lo Switch da circa 2 settimane e fino a ieri non avevo riscontrato problemi.
    Ma ecco quello che è successo, ieri fino alle 21 ho giocato a Mario Odyssey in Doc usando i Joycon nel Cane, così prima di uscire ho rimesso i Joycon nello Switch e l’ho portato con me.
    Il problema è che una volta acceso mi sono reso conto che il Joycon Destro non veniva più riconosciuto dalla console come ATTACCATO alla console.
    Tornato a casa ho provato ad inserire lo Switch nel Doc per vedere se almeno il Joycon caricasse, altrimenti non avrei più potuto utilizzarla, quindi ero molto allarmato. Miracolosamente il Joycon Carica nonostante dalla console non venga riconosciuto come attaccato.
    http://oi66.tinypic.com/21culjn.jpg
    http://oi64.tinypic.com/kdom0p.jpg
    Ora la cosa che tragica è che rimanendo in queste condizioni non potrei più usare la console come una normale console portatile. Perchè non ti permette di giocare con un Joycon Attaccato e l’altro staccato.
    Ho provato ad aggiornare in inpostazioni i Joycon, ho provato a desincronizzarli e a risincronizzarli, ho provato a soffiare nell’entrata del Joycon e sotto nei lettori del Joycon.
    Non so che altro fare.
    Vi prego aiutatemi ç_ç

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Hai provato a spegnere la console del tutto tenendo premuto il tasto di accensione?
    oppure rifai il riconoscimento joycon tenendo premuto L+R

Prova un po’..

Foto del profilo di rob toretto
    rob toretto
    Partecipante

Hai appena preso la console, è scomodo ma dovresti inviare in assistenza il joycon difettoso o riportarlo in negozio, so che l’attesa di smash è forte ma non puoi fare altrimenti, se poi pensi di prendere una seconda coppia di joycon o un pad pro non dovrai nemmeno attendere per iniziare a giocare.
    Meglio così che tenertelo difettoso per l’impazienza per poi non poterlo più sostituire.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di rob toretto rob toretto 1 settimana fa.