Home Forum Nintendo Switch Problema connessione Nintendo Switch

Problema connessione Nintendo Switch

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

AndreGAMER .
    Partecipante

Salve a tutti, ieri, provando il nuovo torneo di mario tennis aces, ho scoperto questo problema. In pratica quando inizio la ricerca di giocatori fallisce dandomi l’errore 2618-0516 in cui viene scritto che la mia console non è in grado di connettersi con le altre. Qualcuno sa come risolvere? Grazie a tutti.

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Salve a tutti, ieri, provando il nuovo torneo di mario tennis aces, ho scoperto questo problema. In pratica quando inizio la ricerca di giocatori fallisce dandomi l’errore 2618-0516 in cui viene scritto che la mia console non è in grado di connettersi con le altre. Qualcuno sa come risolvere? Grazie a tutti.

capita anche a me con altri giochi (splatoon) ma di solito al secondo tentativo poi va tutto liscio.. in effetti non ho capito se è un problema delle altre console o mio.. però non mi crea grossi problemi
    Qualcun altro ne sa di più?

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

solitamente è un problema legato alle altre console, che crashano durante il matchmaking o hanno comunque una connessione instabile

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Serphentelm Serphentelm 3 mesi, 3 settimane fa.