Home Forum Problemi generici Problema garanzia nintendo + favore

Problema garanzia nintendo + favore

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Salve, a quanto pare anche la mia switch è una di quelle col problema al joy-con sinistro (e forse anche il destro non è perfetto), all’inizio non me ne ero reso conto giocando sempre in modalità portatile,ma nell’ultimo mese mi son dovuto convincere di quest’amara realtà.

Oggi mi accingo a telefonare all’asistenza nintendo e mi chiedono semplice di spedire il tutto (inviandomi le istruzioni per email) allegando una copia dello scontrino. Io mi accorgo di non trovarlo più, gli faccio notare che comunque è ininfluente dato che la console è uscita sul mercato a marzo e quindi nessuna console esistente può essere fuori garanzia, la tizia mi da ragione ma dice che queste son le direttive.
    Insomma mi toccherebbe spedire senza lo scontrino (per questo cavillo burocratico ridicolo) e ricevere in cambio un preventivo sul costo delle riparazioni, e quindi decidere se accettare o riavere i miei joycon difettosi.

Qui arriva la mia richiesta di aiuto: non è che per caso uno qualunque di voi può inviarmi una scan/foto del suo scontrino? mi fareste davvero un gran favore, e alla prima occasione possibile ricambierei! inoltre questo non vi farà perdere la garanzia. la fotocopia dello scontrino serve solo a verificare la data d’acquisto, quindi se foste così sfigati da averne bisogno in seguito (non ve lo auguro) potreste comunque utilizzarlo.

Spero chq qualcuno mi aiuti, purtroppo non ho amici nintendari, grazie a prescindere 😉
    nel caso usate un messaggio privato ovviamente 😉

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Savior Savior 1 settimana, 5 giorni fa.