Home Forum Nintendo Switch Problema joy con sinistro

Problema joy con sinistro

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Orlando
    Orlando
    Partecipante
    • SW-6139-5224-1229

Ciao ragazzi ho un problema con il mio joy con sinistro.. E mi ha quasi stufato.
    È da poco che mi è tornato il joycon dall’assistenza l’avevo mandato perché mi dava problemi, non rispondeva ai comandi e faceva tutto da solo..
    I primi giorni tutto ok, io tutto contento che il mio joy con funzionava nuovamente..
    Invece proprio ora mentre giocavo a fifa 18 si ripresenta questo ca*** di problema.. Allora significa che l’assistenza nintendo non ha lavorato bene, mi ha fatto aspettare solo più di 2 settimane senza risultati…
    Avete avuto qualche problema al riguardo?? Aspetto vostre risposte
    Grazie per l’attenzione

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Hai utilizzato il form online per fare la richiesta?
    Pure a me è capitato di spedirlo in assistenza 2 volte (proprio il joycon sinistro che penso avesse ormai la batteria bruciata); la seconda volta ho chiamato il numero e ho trovato Un’assistente gentilissima che ha preso i vari dati, tra cui la descrizione dei difetti, inserendo nella richiesta stessa una sollecitazione indicante che sarebbe stata la seconda volta che spedivo in assistenza. Prova anche tu a contattare tramite il numero. Un po’ mi ha scocciato la cosa, ma ora funziona perfettamente

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Serphentelm Serphentelm 4 mesi fa.