Home Forum Problemi generici Problema strano joycon sinistro

Problema strano joycon sinistro

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

S B
    Partecipante

Ciao a tutti
    ho un problema strano con il joycon sinistro, sebbene il joycon funziona quando lo uso in coppia con il joycon destro (tipo a resident evil o a zelda), se lo uso come joycon per secondo giocatore o comunque joycon singolo, non parre dare segni di vita, ed in effetti non c’è acceso il led di connessione del joycon

ovviamente console e joycon sono aggiornati

avete idee? help

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Bella prima casistica descritta lo usi scollegato dalla console o in modalità portatile? Perché potrebbe essere un problema di batteria…quando è attaccato tiene la carica, mentre in modalità wireless si spegne subito.

S B
    Partecipante

in modalità docked però funziona se uso il joycon in coppia col destro ma non da solo

esempio, se li uso assieme in wireless con ARMS, funzionano entrambi, se lo uso da solo per Mario party, non va, non si riesce proprio ad associare nella schermata per settare i controller (dove dice premi ZR + ZL sui singoli joycon, il destro si associa, il sinistro no)

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

davvero strano. Purtroppo tra tutte le esperienze di cui ho avuto modo di leggere, non mi sono mai imbattuto in un caso simile. Da quanto scrivi, non è nemmeno un problema di connessione, perché wireless viene effettivamente rilevato. L’unico consiglio che mi sento di darti, è provare a scrivere una mail all’assistenza nintendo per vedere cosa dicono.

S B
    Partecipante

si pensavo anchio di farlo, è che guardavo se qualcuno aveva idee

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  S B 1 mese fa.