Home Forum Comunicazioni e Segnalazioni Problemi a postare

Problemi a postare

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Ciao a tutti.
    Oggi posto usando Chrome da un laptop.
    A volte succede che se scrivo un intervento sul forum e lo invio vengo reindirizzato ad una schermata di errore. Il messaggio viene correttamente inviato ed é poi visibile eh, ma compare questa schermata poco piacevole. Non si viene reindirizzati automaticamente al sito.

Nulla di grave, ma fastidioso.

Foto del profilo di Luca Merlo
    Luca Merlo
    Partecipante

Succede anche a me con chrome da smartphone

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

L’errore é il seguente (mi é appena apparso!)

Fatal error: Uncaught phpmailerException: Invalid address: (setFrom) noreply@ in /var/www/html/switchitalia/wp-includes/class-phpmailer.php:1023 Stack trace: #0 /var/www/html/switchitalia/wp-includes/pluggable.php(352): PHPMailer->setFrom(‘noreply@’, ‘Switch Italia’, false) #1 /var/www/html/switchitalia/wp-content/plugins/bbpress/includes/common/functions.php(1168): wp_mail(‘noreply@’, ‘[Switch Italia]…’, ‘Cattivone ha sc…’, Array) #2 /var/www/html/switchitalia/wp-includes/class-wp-hook.php(300): bbp_notify_topic_subscribers(77429, 75625, 75606, 0, 19) #3 /var/www/html/switchitalia/wp-includes/class-wp-hook.php(323): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #4 /var/www/html/switchitalia/wp-includes/plugin.php(453): WP_Hook->do_action(Array) #5 /var/www/html/switchitalia/wp-content/plugins/bbpress/includes/replies/functions.php(424): do_action(‘bbp_new_reply’, 77429, 75625, 75606, 0, 19, false, 0) #6 /var/www/html/switchitalia/wp-includes/class-wp-hook.php(298): bbp_new_reply_handler(‘bbp-new-reply’) #7 /var/www/html/switc in /var/www/html/switchitalia/wp-includes/class-phpmailer.php on line 1023

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Ho scritto un messaggio sul topic : “gioco da forum : quiz sui i videogiochi” ma è visibile solo se entro con il mio account. Non posso modificare il messaggio perchè mi da un errore e se provo ad inviare un nuovo messaggio mi riporta alla prima pagina del topic.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Io il tuo post su quel topic lo vedo, ma dalla homepage, nella zona in basso a destra, mi dá come ultimo messaggio quello di the_hero, cioé quello precedente al tuo.

Al posto di the_hero dovrebbe esserci il tuo nome, il post lo hai pubblicato il 15 maggio alle 20:24 .

PS: non conosco la risposta a quella domanda.

Dazel
    Partecipante

Bene il post si vede però rimane il problema che non riesco a scrivere un nuovo messaggio o modificare quello vecchio. Volevo lasciare un indizio per facilitare la soluzione e proseguire con il gioco.

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Ho scritto io un post nella sezione del gioco. prova a vedere se si è sbloccato qualcosa

Dazel
    Partecipante

Grazie Flare ^^ adesso funziona

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Dazel Dazel 5 mesi fa.