Home Forum Nintendo Switch Problemi con l'ultimo aggiornamento.?

Problemi con l'ultimo aggiornamento.?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Matteo
    Matteo
    Partecipante

Ciao! La mia switch riscontra problemi nell’aggiornamento alla versione 6.1.0 … Dopo che attivo l’aggiornamento manualmente, compare la finestra: “Prima di continuare è necessario aggiornare la console. Annulla/Aggiorna”. Se premo su aggiorna, dopo la preparazione dell’aggiornamento, ricompare la finestra precedente. Tutto ciò in un loop infinito. Ho anche provato a riavviare più volte la console. Come posso risolvere il problema? Grazie

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Ciao! La mia switch riscontra problemi nell’aggiornamento alla versione 6.1.0 … Dopo che attivo l’aggiornamento manualmente, compare la finestra: “Prima di continuare è necessario aggiornare la console. Annulla/Aggiorna”. Se premo su aggiorna, dopo la preparazione dell’aggiornamento, ricompare la finestra precedente. Tutto ciò in un loop infinito. Ho anche provato a riavviare più volte la console. Come posso risolvere il problema? Grazie

quando dici che hai riavviato la console, ne hai proprio forzato l’arresto tenendo premuto il tasto accensione o l’hai spenta come al solito? prova come ho detto io se non l’hai fatto.

comunque se il problema persiste prova a rivolgerti al servizio clienti che dovrebbero darti la soluzione migliore

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 1 settimana, 1 giorno fa.