Home Forum Nintendo Switch Punti argento myNintendo

Punti argento myNintendo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Ho 570 punti argento che mi scadono il 31 gennaio.
    Non ci faccio niente, i temi per il 3ds che mi interessavano li ho giá presi, cosí come gli sfondi per computer/cellulare, i giochi Nintendo per smartphone li ho disinstallati…
    Prima di lasciarli scadere, c’é qualcuno a cui interessa qualcosa? Eventualmente li riscatto e metto qua sotto i codici.
    Le possibili ricompense (lo saprete) sono qui:
    https://my.nintendo.com/reward_categories
    Tenete conto che alcuni temi li ho giá riscattati ed altre cose (tipo per Fire Emblem) non possono essere trasferite ad account diversi dal mio. Per tutto il resto non esitate a chiedere.

Foto del profilo di Zeno
    Zeno
    Partecipante
    • SW-5382-4817-7112

A me scadono a tradimento quelli Oro e non so cosa farci, meno male che la loro durata fosse di 12 mesi (switch presa ad ottobre)…

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

A me scadono a tradimento quelli Oro e non so cosa farci, meno male che la loro durata fosse di 12 mesi (switch presa ad ottobre)…

Con quelli oro ci ho preso un paio di giochini gratis su 3ds, ma non li ho ancora nemmeno provati…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 9 mesi, 1 settimana fa.