Home Forum Problemi generici Punti My Nintendo

Punti My Nintendo

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Apro questo topic per parlare in generale dei punti my Nintendo, dei modi migliori per guadagnarli e delle migliori offerte per spenderli.

Comincio subito dicendo (per chi non lo sapesse) che su Switch é possibile prendere punti oro [meno che col DD] anche dai giochi acquistati in retail premendo il tasto “+” sull’icona del gioco.
    Quello che mi sarei aspettato e che non ho trovato é un modo di recuperare punti dall’acquisto della Switch! Col vecchio sistema c’era un codice da registrare, qua non ho trovato niente, c’é un modo che mi sono perso o non é possibile?

PS: parlando di modi possibili per “spenderli” mi auguro che, come fecero per Mario Kart 8, diano la possibilitá di acquistarci DLC per i giochi o abbonamenti per internet. In generale mi piacciono i “regali”, li spendo malvolentieri per degli sconti.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

io invece non ho capito se i punti gold, ad esempio quelli che si ottengono con zelda, hanno una scadenza o meno.
    So che i punti platino scadono dopo 1-2 mesi, e se così fosse anche per i punti oro sarebbe una fregatura; proprio per quello ho aspetto a riscattare quelli di zelda, che ho capito hanno 2 anni di tempo per essere riscattati

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

io invece non ho capito se i punti gold, ad esempio quelli che si ottengono con zelda, hanno una scadenza o meno.
    So che i punti platino scadono dopo 1-2 mesi, e se così fosse anche per i punti oro sarebbe una fregatura; proprio per quello ho aspetto a riscattare quelli di zelda, che ho capito hanno 2 anni di tempo per essere riscattati

I punti oro durano un anno.
    Dalla pagina myNintendo puoi vedere quando ti scadono cliccando prima sulla giara che contiene le monete e dopo su “vedi punti” e poi “scadenza”, ti apre una schermata come questa coi punti che hai e quando ti scadono

Comunque é una feature [UTILISSIMA] che hanno introdotto da poco.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

ah, difatti recentemente non ho più controllato su mynintendo.
    Ero rimasto a quando ti diceva che a fine mese scadevano tot punti, ma effettivamente un log futuro dei punti può far solo che comodo

Foto del profilo di matteous
    matteous
    Partecipante
    • SW-1500-7906-2612

Se devo essere sincero sono rimasto deluso da questo servizio, per ora. Mi aspettavo di meglio, ma cè sempre tempo per qualche sorpresa

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Se devo essere sincero sono rimasto deluso da questo servizio, per ora. Mi aspettavo di meglio, ma cè sempre tempo per qualche sorpresa

Per ora ho visto poco di entusiasmante anche io.
    Mi piace molto il fatto che per un periodo era possibile acquistare i DLC di Mario Kart 8 usando le monete oro invece dei soldi, su questa falsariga mi auguro di vedere in futuro qualcosa tipo un anno di servizio online o altri DLC o software poco impegnativi in “regalo” spendendo punti anziché soldi. Gli sconti non mi piacciono, specialmente su titoli che magari troveresti scatolati ad un prezzo piú basso.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 9 mesi, 2 settimane fa.