Home Forum Nintendo Switch Rayman Legends: Definitive Edition [TOPIC UFFICIALE]

Rayman Legends: Definitive Edition [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

rayman

Titolo: Rayman Legends: Definitive Edition

Piattaforma: Nintendo Switch

Giocatori: 1 – 4

Gioco online: sí

Genere: Platform

Sviluppatore / Publisher: Ubisoft

Data di uscita: 12 Settembre 2017

Trailer:

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Premetto che sono felice possessore della versione WiiU di questo gioco e l’ho adorato alla follia. Se non avete una WiiU (su cui recuperare il titolo per pochi spiccioli) questa versione migliorata é senza dubbio un must-buy.
    Per quanto riguarda me, invece, sono ancora indeciso. La versione WiiU poteva vantare una versione multiplayer esclusiva in cui un giocatore controllava un assistente usando i controlli touch del paddone ed era favolosa. Qua, purtroppo, non sará possibile, ma si potrá comunque giocare con il touchscreen (ovviamente solo in modalitá portatile).
    É uscita ieri la demo e l’ho provata. Il gioco continua a sembrare splendido, colorato e fluido, ma non sono stato in grado di capire se questa “definitive” edition offrirá qualche nuovo ed imperdibile contenuto o se si limiterá ad aggiungere qualche livello e sbloccabile qua e lá. Personalmente credo che lo salteró, ma ci tenevo a consigliarlo a chiunque se lo fosse perso.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 1 mese fa.