Home Forum Off-Topic Presentazioni Ri-salve a tutti

Ri-salve a tutti

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Zenox
    Zenox
    Partecipante
    • SW-2990-5290-7908

Salve a tutti, sono Zenox e bazzicavo in giro quando il sito era ancora Wii italia, sono scomparso per un po’ e approdato in altri lidi per condividere la mia passione videoludica anche se, sinceramente in quest’ultimo periodo essere un Nintendaro sembra quasi una cosa negativa che altro, comunque, eccomi qui, con un rinnovato saluto a tutti voi.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Se non hai la grafica ultraccadi non capisci niente di giochi 1!!1!1

Almeno per quanto concerne i giochi Nintendo sei approdato su lidi sicuri 😀

Foto del profilo di Zenox
    Zenox
    Partecipante
    • SW-2990-5290-7908

Se non hai la grafica ultraccadi non capisci niente di giochi 1!!1!1

Almeno per quanto concerne i giochi Nintendo sei approdato su lidi sicuri 😀

Di grafica ultra potente me ne faccio poco, certo non mi dispiace avere una bella grafica, ma la preferisco se viene usata con lo stile adatto al gioco, poi preferisco sempre qualcosa di cartoonesco che uno stile realistico.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

a me basta giocare e divertirmi.. parecchi giochi del passato restano spanne sopra a certi titoli odierni pur girando su uno snes 😉

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

bentornato!
    e si, mi unisco al vostro discorso sui giochi e la grafica; anche per me non è importante che sia all’ultimo grido, soprattutto perchè poi si rischia di avere giochi, a prima vista, tutti uguali

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 9 mesi, 2 settimane fa.