Home Forum Problemi generici Rischio ban per uso del browser "nascosto"?

Rischio ban per uso del browser "nascosto"?

Tag: 

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Monsty
    Monsty
    Partecipante
    • SW-6311-6574-3135

PREMESSA: Non sapevo in che sezione mettere questo topic, quindi chiedo ad uno staffer di spostarla in caso fosse sbagliata

Salve a tutti.

L’altro giorno girando un po’ a caso tra le impostazioni di Nintendo Switch, ho deciso fare il collegamento all’account Facebook, e dopo aver fatto il login, mi ha mandato nella home, dove ho visto gli ultimi post delle varie pagine e dei vari amici. Quindi ho pensato subito “Quindi c’è un browser nascosto!”, e girando un po’ tra le varie pagine ufficiali di Google, sono riuscito ad entrare, appunto, su Google!

Ma ora mi chiedo una cosa: non è che potrei rischiare il ban per una cosa del genere?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà! 😀

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

anche se ci fosse l’eventualità? questi 2 post non penso tu li abbia scritti da switch, quindi un dispositivo per navigare lo possiedi. Per me l’accesso ad internet da switch è l’ultimo dei problemi, tanto più che ad ora la potenza del segnale wifi è piuttosto ridotta, comportando una serie di problematiche

Monsty
    Partecipante
    • SW-6311-6574-3135

anche se ci fosse l’eventualità? questi 2 post non penso tu li abbia scritti da switch, quindi un dispositivo per navigare lo possiedi. Per me l’accesso ad internet da switch è l’ultimo dei problemi, tanto più che ad ora la potenza del segnale wifi è piuttosto ridotta, comportando una serie di problematiche

Infatti non ho detto né di aver scritto quei post con Switch, né di aver bisogno di un browser…

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

si ma il tono con cui hai posta la domanda vuol far intendere quello. Era per fornire una risposta costruttiva.
    Se vuoi una risposta secca eccola: beh, al massimo rischi il ban dagli inesistenti servizi online presenti.

Monsty
    Partecipante
    • SW-6311-6574-3135

si ma il tono con cui hai posta la domanda vuol far intendere quello. Era per fornire una risposta costruttiva.
    Se vuoi una risposta secca eccola: beh, al massimo rischi il ban dagli inesistenti servizi online presenti.

Spero di no… Anche perchè sarebbe assurdo per una cosa del genere…
    In caso aspetto risposta di altri utenti

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Monsty Monsty 2 mesi, 1 settimana fa.