Home Forum Nintendo Switch Scelta gioco per natale…Mario Odissey o DragonBall Xenoverse 2??

Scelta gioco per natale…Mario Odissey o DragonBall Xenoverse 2??

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Ennike_21_
    Ennike_21_
    Partecipante

Salve a tutti…. ho una scelta difficile davanti…
    secondo voi per uno a cui non piace mario galaxy
    è un gioco comunque bello Mario Odissey?
    Considerando che le scelte sono… DragonBall Xenoverse 2 o Mario Odissey…o comunque potreste anche consigliarmi altri giochi carini..(ho già fifa 17, ZeldaBOTW,e arms)..non mi piacciono giochi tipo splatoon cmq..

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Se ricpiaccuoni gli rpg, xenoblade 2 ad occhi chiusi

Foto del profilo di Ennike_21_
    Ennike_21_
    Partecipante

Nemmeno rpg del tipo di xenoblade 2… già visto come funziona…aiutatemi

Foto del profilo di thendr
    thendr
    Partecipante

sono due gioconi, secondo me dipende dal tempo che hai a disposizione nelle prossime settimane/mesi
    Se cerchi un gioco che ti prenda e ti conquisti, Xenoblade.
    Se ti serve un gioco che però magari una settimana non hai tempo di giocarci e lo riprendi in mano, Odissey. Io lo gioco alternandolo a Zelda, perchè è poco impegnativo a livello ‘emozionale’.

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Non ho giocato a Dragon Ball Xenoverse quindi un confronto diretto non saprei fartelo.
    Posso dirti peró che Mario Odissey ha davvero poco in comune con Galaxy, é piú un gioco di “esplorazione” che non di piattaforme e abilitá. Poi vabbé… é un gioco di Mario, che sia curatissimo e pieno di trovate di gameplay fresche e divertenti che te lo dico a fare.
    Io andrei su Mario Odissey, ma dipende anche da “cosa” esattamente non ti era piaciuto di Galaxy. Rispetto a Galaxy questo é meno platform, meno impegnativo se non lo si vuole finire al 100%, piú vario e non c’é la meccanica dei pianetini col loro centro di gravitá (se non forse per recuperare una luna).

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

mio marito ha dragonball e ci si sta divertendo tanto perchè è un amante della saga anime. se piace dragonball, io lo prenderei . c’è anche l’opzione per poter fare i colpi speciali con i sensori di movimento e quindi ripetendo le mosse dei personaggi!
    Per mario invece ti dico che odyssey ha molte parti esplorative, rispetto galaxy, come ti hanno già detto però rimane pur sempre un gioco di mario e quindi se è la meccanica dei salti che non piace, valuta che si ritrovano anche in odyssey

Foto del profilo di Zeno
    Zeno
    Partecipante
    • SW-5382-4817-7112

Ma se non ti è piace il parco titoli attuale dello switch (chè è stato a dir poco grandioso), cosa l’hai presa a fare la console?
    Reputo Odyssey meno “marioso” di Galaxy 1 e 2, te lo consiglio se ti piace il lato esplorativo di BOTW, altrimenti Xenoverse 2, puoi crearti un tuo avatar e con il DLC gratuiti hai più o meno quasi tutti i personaggi di DB Super se sei fan della saga.

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Ma se non ti è piace il parco titoli attuale dello switch (chè è stato a dir poco grandioso), cosa l’hai presa a fare la console?

Da cosa avresti estrapolato questa informazione? Ti ha detto che ha Zelda e Arms… il parco titoli é piuttosto ampio al momento, Splatoon e Xenoblade per dire non piacciono neanche a me.

Piuttosto, parlando di giochi carini per me una chance a Mario & Rabbids potresti dargliela? Quello é un genere di nicchia, ma se (come me) lo apprezzi puó regalare grosse soddisfazioni.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 11 mesi, 3 settimane fa.