Home Forum Off-Topic Liberamente Serie TV

Serie TV

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cecil
    Cecil
    Partecipante

Ghendry

la corsa di Ghendry è un po’ come il mito di maratona arriva stremato alla barriera ma riesce comunque a portare il messaggio in tempo.

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Sempre in tema Game of thrones (non seguo altre serie, sorry), avete mai letto i Riassuntoni?
    http://docmanhattan.blogspot.co.uk/2017/08/game-of-thrones-s07e06-il-riassuntone.html

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Sempre in tema Game of thrones (non seguo altre serie, sorry), avete mai letto i Riassuntoni?
    http://docmanhattan.blogspot.co.uk/2017/08/game-of-thrones-s07e06-il-riassuntone.html

LoL sono simpatici i riassuntoni

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Volendo ci sono anche i Riassuntazzi

[Lo so che esistono anche resoconti “seri”, ma non li guardo]

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

ma allora flare confermi quanto dicevo, john è un targaryen. diciamo la stessa cosa xD quindi la tua fantasia di vederlo su un drago o chissache è possibile xD

p.s. neanche bisogno di dirlo, ma i nomi li scrivo come capita, non so come si scrivano ne voglio perdere tempo a scoprirlo xD

FlareFaeox
    Partecipante

ma allora flare confermi quanto dicevo, john è un targaryen.

si, solo che tu non eri certo delle origini e hai riportato una ipotesi che fosse figlio della sorella del re folle. Io ti ho detto come stanno le cose chiarendo ogni dubbio

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

si, solo che tu non eri certo delle origini e hai riportato una ipotesi che fosse figlio della sorella del re folle. Io ti ho detto come stanno le cose chiarendo ogni dubbio

capito 😉

Foto del profilo di Rocca
    Rocca
    Partecipante

Io got lo ho abbandonato ormai 2 stagioni fa, l ho amato ma dalla quinta stagione ha iniziato a stancarmi, stimo chi è riuscito a proseguire.
    Qualche giorno fa ho finito stranger things 2 che ho davvero apprezzato, altre serie che mi son rimaste nel cuore sono ovviamente braking bad e narcos, tra le comedy vado matto per modern family

Dammi un po' di zucchero, baby.

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

da qualche settimana ho iniziato a vedere la nuova serie di star trek chiamata discovery, che dire, finalmente una bella serie su star trek era dai tempi di voyajer che aspettavo una bella serie per altre serie che guardo sto vedendo la 7 stagione di once up and time e la 3 stagione di legend of tomorrow aspettando per dicembre lo special di doctor who xd

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Io sto facendo il periodo di prova Netflix che vedo sul wiiu e li hanno Daredevil, molto bello, sembra un film

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

su netflix c’è castlevania che è veramente ben curata come serie

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ok, mettiamo in lista Discovery e Castlevania…
    Ho come l’impressione che mi toccherà abbonarmi una volta finito il periodo di prova…

FlareFaeox
    Partecipante

Ok, mettiamo in lista Discovery e Castlevania…
    Ho come l’impressione che mi toccherà abbonarmi una volta finito il periodo di prova…

Netflix è una trappola XD
    Inizi con la prova e non ne esci mai più!!

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ma puoi disdire quando vuoi, altrimenti non cadevo nella trappola

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 6 giorni, 14 ore fa.