Home Forum Nintendo Switch Snipperclips [TOPIC UFFICIALE]

Snipperclips [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Rayjoo
    Rayjoo
    Partecipante

null

Piattaforma: Nintendo Switch

Data di uscita: 3 Marzo 2017

Genere: Puzzle Game

Giocatori: 1-4

Gioco online: No

Sviluppatore: SFB Games

Publisher: Nintendo

TRAILER

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Sembra carinissimo questo gioco, soprattutto giocato in due! Lo prenderò di certo

Foto del profilo di Acquarium
    Acquarium
    Partecipante

oltre a zelda penso prenderò questo! mi incuriosisce molto

Foto del profilo di Pippo2109
    Pippo2109
    Partecipante

Prima proverò la demo, se uscirà. Poi valuterò l’acquisto.

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

A me ispira, forse 20€ è un prezzo un po’ alto, magari il bundle coi Joycon…

Foto del profilo di Rayjoo
    Rayjoo
    Partecipante

Non preoccuparti Pippo, Nintendo ha già annunciato la che la demo sarà disponibile al lancio della console.

Foto del profilo di Pippo2109
    Pippo2109
    Partecipante

Non preoccuparti Pippo, Nintendo ha già annunciato la che la demo sarà disponibile al lancio della console.

Ottimo! Grazie mille dell’informazione

FlareFaeox
    Partecipante

ho provato la demo, è davvero carino come gioco. peccato che la demo sia stata molto corta

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Ho provato la demo in coop, è stato davvero spassoso. Il livelli dei palloncini ha richiesto davvero un sacco di tempo per capire cosa dovessi fare.
    Ho anche provato la modalitá single player e quella mi ha deluso assai: pensavo ci fossero enigmi dedicati, invece sono gli stessi livelli in cui controlli alternativamente i due personaggi.

FlareFaeox
    Partecipante

Ho provato la demo in coop, è stato davvero spassoso. Il livelli dei palloncini ha richiesto davvero un sacco di tempo per capire cosa dovessi fare.
    Ho anche provato la modalitá single player e quella mi ha deluso assai: pensavo ci fossero enigmi dedicati, invece sono gli stessi livelli in cui controlli alternativamente i due personaggi.

avevo letto una recensione in merito e infatti consigliano di comprare il gioco solo se si ha possibilità di giocarlo con un compagno perchè in singolo perde molto.
    in compenso c’è la modalità party per 2/4 persone con nuovi enigmi che si può fare in 2 con la stressa modalità del single player

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

in singolo è come giocare a triforce hero da soli: non rende giustizia. In coop rasenta l’ilare ed il ridicolo (in senso buono)

Foto del profilo di HylianFebo
    HylianFebo
    Moderatore
    • SW-7694-0408-2892

Poi le movenze e le espressioni dei due cosini che controlli sono fantastiche :asd:

"Remember... There's no such thing as the "real" world. What each person sees and feels, those are what shape reality."

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Ho preso il bundle gioco + Joycon, il prezzo finale era lo stesso che prendere una coppia di joycon.
    Ci sto giocando adesso con mia moglie, non piú di una ventina di minuti al giorno, sennó poi litighiamo.
    Che dire? Se avete provato la demo sapete giá cosa vi aspetta. Il gioco elargisce equamente momenti spassosi e momenti snervanti. Ogni quadro ha diverse soluzioni creative che spingono anche a rigiocare alcuni quadri per migliorarsi. Manca purtroppo un sistema di punteggi che tenga conto della precisione o della velocitá di completamente del quadro e che avrebbe certamente aumentato la rigiocabilitá. C’é anche una modalitá party per 4 gocatori (o 2 alternati, simile al single player) ma per ora ne ho fatto un solo livello.
    Diciamo che la demo dá un idea MOLTO chiara di quello che é il titolo, se avete con chi giocarci e la demo vi é piaciuta lo straconsiglio.

FlareFaeox
    Partecipante

Ci sto giocando adesso con mia moglie, non piú di una ventina di minuti al giorno, sennó poi litighiamo

LoL
    anche io e il mio ragazzo alla fine l’abbiamo preso in bundle con i joycon ma speriamo di non litigare giocandolo XD

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Ci sto giocando adesso con mia moglie, non piú di una ventina di minuti al giorno, sennó poi litighiamo

LoL
    anche io e il mio ragazzo alla fine l’abbiamo preso in bundle con i joycon ma speriamo di non litigare giocandolo XD

Fate sessioni brevi, 3-4 quadri alla volta al massimo 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 5 mesi, 1 settimana fa.