Home Forum Off-Topic Presentazioni Sono tornato!

Sono tornato!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Emiliano
    Emiliano
    Partecipante

Salve sono EmiTrainer, forse vi ricorderete di me per le mie lunghe inattività nel vecchio forum…
    Citazioni ai Simpson a parte sono un utente (se così si può dire, visti i pochissimi post) del vecchio forum.
    Fin da piccolo sono sempre stato un grande fan di Nintendo, in particolare di Pokèmon e di Super Mario. Questo interesse è cresciuto notevolmente quando ho ricevuto la mia prima console Nitnendo: il DS Lite con la quale ho passato perecchie ore di divertimento da solo e in compagnia e ho scoperto Animal Crossing, altra serie che adoro. Da fine 2015 ho cominciato gradualmente ad allontanarmi dal mondo Nintendo fino a “dimenticarmene” quasi completamente. Tuttavia nell’ultimo periodo mi è tornata la voglia di giocare ai videogiochi, tuttavia faccio fatica ad entrare nel mondo del “gaming” moderno dove con l’avvento di online ed eSports ci si prende spesso troppo sul serio e il risultato è più importante del divertimento e della socializzazione. In queste circostanze mi sono ricordato di Nintendo e mi è venuta voglia di recuperare il 2DS e il Wiimote da troppo tempo lasciati in disparte, in questo periodo a causa della scuola non potrò ancora giocare molto ma appena mi sarò un po’ stabilizzato ocnto di dedicarmi un po’ di più ai videogiochi e magari (lavoretto estivo e budget permettendo) prendermi una Switch.

Foto del profilo di TONIO-BAGDAD
    TONIO-BAGDAD
    Moderatore

Benvenuto/Bentornato Emi 😉 🙂

CHE MONDO SAREBBE SENZA VIDEOGIOCHI?

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Bentornato!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 3 settimane, 1 giorno fa.