Home Forum Nintendo Switch Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 134 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Tntgrifer
    Tntgrifer
    Partecipante

Piattaforma: Nintendo Switch
    Giocatori Online: 4 vs 4
    Locale: 4vs4
    Storia: Confermata, prologo disponibile come racconto sul sito di nintendo italia
    Uscita: 21 luglio 2017 con gli amiibo, pad pro personalizzato, e joy con rosa neon e verde neon
    Distributore: Nintendo
    Sito ufficiale:https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Splatoon-2-1173295.html
    Testfire- Marzo: finito
    Splatfest: confermati, 15 luglio inizia il primo spalfest sottoforma di demo

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

aggiungi la dicitura topic ufficiale come fatto negli altri topic, cosi da tenere tutto più ordinato 😉

eee… beh non vedo l’ora che esca. Purtroppo nessuno dei miei amici avrà uno switch quindi niente multiplayer in locale per me.

Tntgrifer
    Partecipante

aggiungi la dicitura topic ufficiale come fatto negli altri topic, cosi da tenere tutto più ordinato

eee… beh non vedo l’ora che esca. Purtroppo nessuno dei miei amici avrà uno switch quindi niente multiplayer in locale per me.

Appena mi rispunta il tasto modifica cercherò di mettere pure l’immagine di Splatoon 2, grazie per il consiglio😉”

Foto del profilo di TONIO-BAGDAD
    TONIO-BAGDAD
    Moderatore

aggiungi la dicitura topic ufficiale come fatto negli altri topic, cosi da tenere tutto più ordinato

Appena mi rispunta il tasto modifica cercherò di mettere pure l’immagine di Splatoon 2, grazie per il consiglio

Usa il tasto img per inserire immagini nel forum, ti consiglio di caricare online le varie immagini (possibilmente non di grandi dimensioni).

CHE MONDO SAREBBE SENZA VIDEOGIOCHI?

Tntgrifer
    Partecipante

@tonio-bagdad è normale, o si deve segnalare nel topic problemi del forum?
    Inoltre sai come modificare Il primo messaggio del forum, non mi spunta più il tasto modifica, grazie in anticipo
    Edit: non mi si vedeva la risposta, grazie per il consiglio

Foto del profilo di TONIO-BAGDAD
    TONIO-BAGDAD
    Moderatore

@tonio-bagdad è normale, o si deve segnalare nel topic problemi del forum?
    Inoltre sai come modificare Il primo messaggio del forum, non mi spunta più il tasto modifica, grazie in anticipo

Davvero strano che non vedi il tasto modifica, potrebbe essere il tuo browser, per inserire immagini usa dei siti tipo tinypic dove puoi uppare le immagini ;).
    Per sicurezza manda un messaggio all’amministratore per segnalare il tuo problema.

CHE MONDO SAREBBE SENZA VIDEOGIOCHI?

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

No ho riscontrato anchio questo problema relativo al tasto modifica… è a tempo. Dopo un pò scompare.

Foto del profilo di Rayjoo
    Rayjoo
    Partecipante

Non lo prenderò al Day 1, ma prima o poi lo recupererò. Speriamo che il single player sia di qualità come sembra il resto del gioco.

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Non lo prenderò al Day 1, ma prima o poi lo recupererò. Speriamo che il single player sia di qualità come sembra il resto del gioco.

Non è un titolo comunque da acquistare per il single player. Se non avessi giocato il primo sul wiiU è meglio avvertirti che è totalmente incentrato sul multyplayer, online (soprattutto) o locale che sia.
    La campagna single player serve solo a impratichirsi coi comandi o quando non si ha voglia di battagliare online.

Foto del profilo di Rayjoo
    Rayjoo
    Partecipante

L’ho giocato, e per quello non lo prendo al D1. I titoli “only multiplayer” non sono proprio per me, ma comunque mi diverto delle volte a rimetterlo per passare 1 oretta tranquilla online. Il single player di Splatoon era comunque ben fatto, quindi spero che quello del secondo capitolo sia comunque di quella qualità (se non superiore).

Tntgrifer
    Partecipante

Hanno annunciato una nuova mappa per Splatoon 2 Anfiteatro Diadema, ispirata a un teatro rock dove si sono esibite pure le Squid Squad!Nuova Arena Splatoon 2

Foto del profilo di Pippo2109
    Pippo2109
    Partecipante

Per me D1 ad occhi chiusi. È stato il mio gioco preferito su Wii U e non vedo l’ora di provarlo anche durante il global testfire. Spero anche in una limited.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

forse proprio per quanto l’ho giocato non penso di prenderlo a meno di incentivi sul titolo (prenderlo a 20 riportando il primo o qualcosa del genere)

Foto del profilo di HylianFebo
    HylianFebo
    Moderatore
    • SW-7694-0408-2892

forse proprio per quanto l’ho giocato non penso di prenderlo a meno di incentivi sul titolo (prenderlo a 20 riportando il primo o qualcosa del genere)

E se ti prometto che scaleremo insieme le classifiche globali, lo prendi? :asd:

"Remember... There's no such thing as the "real" world. What each person sees and feels, those are what shape reality."

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

E se ti prometto che scaleremo insieme le classifiche globali, lo prendi? :asd:

lo dicevi anche nel primo e sono arrivato ad s+ da solo </3

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 134 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 132 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Sheykan Sheykan 7 ore, 54 minuti fa.