Home Forum Nintendo Switch Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 11 articoli - dal 151 a 161 (di 161 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Pippo2109
    Pippo2109
    Partecipante

Ultimamente mi da molto spesso la scritta “problemi di comunicazione” e mi disconnette verso la fine della partita quando mancano 5 o 6 secondi.
    È un problema mio o succede anche a voi?

Nelle partite classiche e pro no, però riscontro tante volte questo problema con la salmon run!

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Ultimamente mi da molto spesso la scritta “problemi di comunicazione” e mi disconnette verso la fine della partita quando mancano 5 o 6 secondi.
    È un problema mio o succede anche a voi?

Nelle partite classiche e pro no, però riscontro tante volte questo problema con la salmon run!

a me invece è capitato 2/3 volte la disconnessione nella lobby in attesa di giocare

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

ottimi gli aggiornamenti che han mostrato ieri sera…!

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Una mia curiosità : voi come avete impostato la sensibilità della telecamera? (-3? 0? +2? ecc) E usate la mira con il giroscopio o la classica?

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

se non vado errando io ce l’ho impostata su +1, e arrivando da moltissime ore su wiiu con il paddone, mi ci trovo meglio a giocare in portatile; per la mira faccio come facevo con il paddone: per spostare la telecamera sull’asse x, uso la levetta analogica, mentre per mirare di precisione e per i leggeri spostamenti verso l’alto uso il giroscopio

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

io invece uso la sensibilità sia del sensore che dell’analogico a -2.

Dazel
    Partecipante

Io uso la mira classica (inutile che metto quella con il giroscopio tanto mi viene da girare lo stesso con la levetta. difficile disabituarmi) quando soni con il secchiostro metto -3 e con la pistola replica elitè -5 xd vabbè l importante sono i risultati però ero curiosa di sapere cosa avevate messo e se ero la sola che trovava la telecamera troppo veloce.

Serphentelm
    Partecipante

Io uso la mira classica (inutile che metto quella con il giroscopio tanto mi viene da girare lo stesso con la levetta. difficile disabituarmi) quando soni con il secchiostro metto -3 e con la pistola replica elitè -5 xd vabbè l importante sono i risultati però ero curiosa di sapere cosa avevate messo e se ero la sola che trovava la telecamera troppo veloce.

la velocità della telecamera è sempre una questione controversa, ed ogni sparatutto ha la propria telecamera.
    Ad esempio overwatch su pc di base ha proprio una velocità alta di spostamento anche per via della dinamicità dei movimenti; splatoon in confronto ha una telecamera di base lenta.

Poi dipende da giocatore a giocatore: chi vuole il massimo spostamento con il minimo tocco, e chi vuole virare il timone della nave per guardarsi attorno xD

Dazel
    Partecipante

Vabbè però non sono così ritardata .-.
    Cmq si è vero. Dipende da gioco a gioco e dal tipo di controlli. Infatti negli altri giochi dove non c è la mira assistita non ho avuto mai bisogno di abbassare così tanto la sensibilità. Forse è una fissa mia ma di solito negli altri giochi dove non c è la mira assistita trovo meno gente con una mira buona dunque credo che la loro bravura sia dovuta al fatto che usino il giroscopio e ho voluto bilanciare la cosa con una mira più ferma xd

Serphentelm
    Partecipante

Vabbè però non sono così ritardata .-.

Ah il mio era solo un eufemismo per esprimere in maniera pittoresca il concetto, non voleva implicare nulla. Come dicesti, l’importante è trovarsi ben e coi i comandi

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

se non vado errando io ce l’ho impostata su +1, e arrivando da moltissime ore su wiiu con il paddone, mi ci trovo meglio a giocare in portatile; per la mira faccio come facevo con il paddone: per spostare la telecamera sull’asse x, uso la levetta analogica, mentre per mirare di precisione e per i leggeri spostamenti verso l’alto uso il giroscopio

Pure noi facciamo così e ci troviamo bene…anzi…a volte mi pare un po lento lo spostamento

Codice Amico FEH: 6401823291

Stai vedendo 11 articoli - dal 151 a 161 (di 161 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 159 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Sheykan Sheykan 2 giorni, 15 ore fa.