Home Forum Nintendo Switch Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 211 a 225 (di 240 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

nintendo a dato il via al torneo ufficiale di splatoon 2 con la collaborazione con esl inizierà giorno 6 maggio e sarà ogni domenica alle 16 fino alla fine dell’anno verran fatti i tornei una volta a settimana in chiave mensile chi vince prende giochi o accessori per switch

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Ho ripreso a giocarci dopo un bel po’ e mi sto concentrando nel finire la modalità storia, in attesa del dlc!

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Modalitá storia finita! Alcune domande:
    1) Non ho raccolto tutte le pergamene… a che serve averle? per capire quanto valga la pena sbattersi a rifare i vari livelli…
    2)Potenziando le armi della story line le ritrovo anche in vendita da Armand poi? devo potenziarle al massimo inclusi il caricatore, bombe ecc?
    3) il modo piu veloce per ottenere le uova di pesce? ne ho davvero poche… per caso si accumulano anche quelle raccolte nelle salmon run ( modalitá che ho snobbato abbastanza onestamente)

thehero
    Partecipante

1)le pergamene sono solo un exstra per conoscere il mondo degli inkling tutto qui
    2 )no potenziare le armi non serve a farle mettere in vendita , per mettere in vendita un arma devi usare un tipo di arma in tutti i livelli, appena lo hai fatto quell’arma comparirà nel negozio, anche se onestamente non aggiungono niente sono le armi base con una skin diversa
    3)no le uova della salmon run non si sommano a quelle della storia l’unico modo per far uova e fare e rifare i livelli comunque la salmon run se fatta da dei coupon come premi molto utile per livellare o far soldi oppure tagliandi per le abilità
    ps fate il tifo per noi anche se siam partiti cosi cosi siamo ancora in gara per andare in finale al torneo italiano di splatoon 2

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

grazie mille the hero. e potete contare sul mio supporto, avevo giá visto il video 🙂

p.s. i tagliandi per le abilitá danno frammenti di abilitá (quanti?) o cosa?

thehero
    Partecipante

4 mi sembra e sono casuali ogni 10 o 20 puoi inserire quel tipo di abilità in uno slot liberodi unequipaggiamento

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ho appena preso Splatoon 2 a buon prezzo(così poi coi soldi risparmiati mi farò la Octo Expansion)

Cosa serve la app per smartphone?

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Cosa serve la app per smartphone?

se la colleghi al tuo account ti tiene traccia delle statistiche di tutte le modalità di gioco e delle armi, ti permette di vedere, per fasce orarie, quali saranno i prossimi scenari giocabili, le modalità pro, e quando è aperta la salmon run. inoltre dall’app puoi fare un acquisto per volte di alcuni vestiti disponibili solo on line (che poi devi andare a ritirare nel gioco dal riccio di mare)

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Bene bene bene.
    Piatto ricco, mi ci ficco

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Oggi c.è il festival, che ricordi…
    Ci sono anche i tizi in piazza che lasciano i messaggi. Ma come fanno senza il miiverse?
    Scrivono sulla app o c.è un altro modo?

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

c’è una casella delle poste nella piazza, sulla sinistra; è possibile interagirvi per poter pubblicare in stile vecchio miiverse

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

festival terminato vediamo come finisce 🙂

ho scoperto tardi che dall’app si puo vedere la scelta degli amici, due di voi hanno scelto donatello, a saperlo prima avrei fatto lo stesso per giocare in gruppo.

Comunque io ho scelto michelangelo e penso proprio che vincera, almeno ai voti. Ho fatto un sacco di partite con altre squadre mickey. E se vince penso prendera anche piu voti di raffaello nel prossimo

thehero
    Partecipante

e don vince xd

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ero nella squadra vincente

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Donny vince ma come da me previsto il più votato è stato mickey. Sabato ci sarà la finale Raffaello (rosso) contro Donatello (viola)… voterò per Raffaello, sicuramente sarà il più votato… ed è anche più figo xD

Fatelo anche voi così se ci becchiamo online giochiamo nella stessa squadra 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 211 a 225 (di 240 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 238 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 1 mese, 1 settimana fa.