Home Forum Nintendo Switch Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 226 a 240 (di 247 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

io ho votato don ma non penso di partecipare allo splat fest fra impegni e il torneo domenica non cio propio il tempo di farlo

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

anche per me non è detto che riesca a giocare, ma intanto basta scegliere una squadra per ricevere qualche supermollusco, anche se poi non si conclude niente

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

finito!
    però il boss finale mi è sembrato più semplice del primo episodio

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

finito!

anche a me, forse perchè la meccanica era la stessa e quindi eravamo già preparati, o forse perchè nel primo man mano che si riusciva a colpire il nemico ci si spostava lungo lo stage, mentre in questo si rimane sempre nello stesso posto (il che rende la cosa assai più ripetitiva e prevedibile)

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

È uscita una nuova mappa che ancora devo provare così come la modalità Vongol gol
    Mi piace molto la Salmon Run

FlareFaeox
    Partecipante

finito!

anche a me, forse perchè la meccanica era la stessa e quindi eravamo già preparati, o forse perchè nel primo man mano che si riusciva a colpire il nemico ci si spostava lungo lo stage, mentre in questo si rimane sempre nello stesso posto (il che rende la cosa assai più ripetitiva e prevedibile)

Secondo me è per lo scenario, nel primo dovevi anche stare attento a non cadere di sotto su pezzi di mappa che si restringevano sempre più man mano che proseguivi e contemporaneamente aumentava anche la velocità dei colpi nemici

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Octo Espansion esce domani

FlareFaeox
    Partecipante

Octo Espansion esce domani

si, visto.. ma strano che nel trailer del direct non abbiano messo la data ma ancora il generico “estate 2018”

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

SoNo stati criticati parecchio perché nel direct non hanno fatto pubblicità.
    Erano in mondovisione e non dicono nulla…aspetta k il treehouse che lo seguono solo i nerd…
    Non sanno proprio fare pubblicità

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Qualcuno ha preso il DLC?
    Impressioni?

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

come detto e ripetuto, più che 80 livelli, sono 80 sfide. Stage piuttosto corti, impegnativi e molto differenti l’uno dall’altro

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Pare sia parecchio difficile

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

dipende dalla soglia di difficoltà per il quale si passa a definire il difficile. È sicuramente più impegnativo della campagna single player; ha stage più difficili di altri e come gia espresso, alcuni sono effettivamente impegnativi

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

finito!

Secondo me è per lo scenario, nel primo dovevi anche stare attento a non cadere di sotto su pezzi di mappa che si restringevano sempre più man mano che proseguivi e contemporaneamente aumentava anche la velocità dei colpi nemici

Si, confermo! Praticamente diciamo che il problema è quello… prima avevamo un vero e proprio livello su cui muoverci, mentre invece in questo c’è solo un arena.
    Il gioco comunque l’ho finito la settimana scorsa… ero senza connessione per 5 giorni e ho deciso di cimentarmi nella storia… mi mancavano solo 3 missioni.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Nuovo splatfest globale e nuovo scenario Hotel Tellina
    Ho scelto gli octolink

Stai vedendo 15 articoli - dal 226 a 240 (di 247 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 245 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 1 mese, 3 settimane fa.