Home Forum Nintendo Switch Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 133 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di matteous
    matteous
    Partecipante
    • SW-1500-7906-2612

Speriamo di si altrimenti non fa per me. Sul primo la modalità a 2 giocatori mi sembrava troppo banale e restrittiva, metti che si possono fare vere coop 2vs2 oppure 4vs4 unendo piu console, sarebbe divertente

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Ottima notizia la modalità storia, sto seriamente valutando l’acquisto.
    tra l’altro i gadget sono belli, sto pensando anche di prendere il controller pro

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

sembra dai video che la modalità storia sia piu curata rispetto al primo se fosse cosi e la difficoltà fosse tarata meglio (nel senso di non troppo facile ci potrei fare un pensiero)comunque il bundle con switch se lo fanno sui 350 euro potrei pensare di anticipare i tempi e comprarla direttamente a luglio e non fine anno

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

sembra dai video che la modalità storia sia piu curata rispetto al primo se fosse cosi e la difficoltà fosse tarata meglio (nel senso di non troppo facile ci potrei fare un pensiero)comunque il bundle con switch se lo fanno sui 350 euro potrei pensare di anticipare i tempi e comprarla direttamente a luglio e non fine anno

Io pure sto aspettando di sapere quanto sarà il prezzo…però…se fanno come in inghilterra…verrà sui 380€ quindi per 10€ non so se conviene…visto che non ci sono i joy con a tema inclusi come in jap.

Codice Amico FEH: 6401823291

Sheykan
    Partecipante

Vorrei fare una domanda…per chi magari ha provato il titolo agli stand. La modalità multi-locale con un joy con ciascuno…come va? Nel senso…immagino non si possa comandare la telecamera mancando il secondo analogico. Quanto soffre il gioco questa mancanza?

Sheykan
    Partecipante

Vorrei fare una domanda…per chi magari ha provato il titolo agli stand. La modalità multi-locale con un joy con ciascuno…come va? Nel senso…immagino non si possa comandare la telecamera mancando il secondo analogico. Quanto soffre il gioco questa mancanza?

Mi rispondo da solo. Avevo capito male, logicamente….Splatoon non è come Arms…non si può giocare in multi in locale senza possedere un altro controller (che sia Pro o 2 joy-con). Per godere appieno il titolo come il suo predecessore…serve sganciare altri eurozzi…140 in totale. Per me penso sia un titolo da recuperare usato dal primo che se ne stancherà o che vorrà darlo via…a meno che la moglie non lo voglia assolutamente ad ogni costo al day one…ma non credo proprio visto che avrò da badare al pargolo appena nato :).

Foto del profilo di Tntgrifer
    Tntgrifer
    Partecipante

La storia sembra molto interessante, personalmente la storiq del primo non mi ha intrigato e non lo continuata, speriamo bene per questo

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante

Non l.hai finito?
    Lo scontro finale è bellissimo

FlareFaeox
    Partecipante

Non l.hai finito?
    Lo scontro finale è bellissimo

concordo.. e anche impegnativo!

Sheykan
    Partecipante

Domando…ma la nuova modalità Salmon Run…non ricordo (e non lo trovo sul web la seguente info) è giocabile anche off-line in multi con due controller o è una nuova modalità però cooperativa on-line assieme a Mischie Mollusche, Partite pro, ect.?

FlareFaeox
    Partecipante

Domando…ma la nuova modalità Salmon Run…non ricordo (e non lo trovo sul web la seguente info) è giocabile anche off-line in multi con due controller o è una nuova modalità però cooperativa on-line assieme a Mischie Mollusche, Partite pro, ect.?

il trailer lo trovi su youtube. lo presenta come una modalità cooperativa on line anche se non lo dice apertamente. Non si può mai sapere ma io credo sarà solo on line

Sheykan
    Partecipante

si si, avevo visto il trailer ma non specifica che sia solo on-line :). Io pure penso sia solo on-line e off-line ci sia solo la modalità storia….però chiedevo…magari lo avevan detto all’E3 che io non l’ho guardato tutto…!

FlareFaeox
    Partecipante

si si, avevo visto il trailer ma non specifica che sia solo on-line :). Io pure penso sia solo on-line e off-line ci sia solo la modalità storia….però chiedevo…magari lo avevan detto all’E3 che io non l’ho guardato tutto…!

lo hanno detto stasera durante il treehouse. la salmon run è anche off line

Sheykan
    Partecipante

lo hanno detto stasera durante il treehouse. la salmon run è anche off line

Bene…o meglio…bene che sia anche on-line che mi sa off-line non ci potrò giocare non avendo in programma un acquisto di un secondo controller. Grazie per la risp.

FlareFaeox
    Partecipante

Annunciato un nuovo direct il 6 luglio alle 16 (notizia anche in home)
    secondo voi cosa dicono? per me presentano una nuova modalità per le battaglie e/o un paio di nuovi scenari

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 133 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 131 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cecil Cecil 1 giorno, 19 ore fa.