Home Forum Nintendo Switch Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 76 a 90 (di 237 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Davide C.
    Davide C.
    Partecipante
    • SW-1682-8814-0410

NON POSSO CREDERE CHE TRA ESATTAMENTE 2 GIORNI ESCE SPLATOON 2, LO ASPETTAVO DA UNA VITA!
    SONO FELICISSIMO = )

Foto del profilo di Davide C.
    Davide C.
    Partecipante
    • SW-1682-8814-0410

ANZI SI PUO’ DIRE CHE ESCE DOMANI! ( SE VOLETE GIOCARE CON ME A SPLATOON 2, SOTTO LA MIA ICONA C’E’ IL MIO CODICE AMICO PER SWITCH )

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Io sarei curioso di sapere quanto traffico dati mobile consuma in un’ora, visto che se lo acquista ssi sarei impossibilitato a sfruttare una rete fissa per un po’

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Avevano fatto un test durante il global test fire e in un ora consumava 150 MB.

Serphentelm
    Partecipante

Avevo letto anche io più di una fonte che apparivano il dato, che non sarebbe nemmeno eccessivo. L’unico dubbio è se per lo splatfest hanno utilizzato datamarker e altri indicatori per i beta test che portano via una buona parte del consumo. In quel caso si scenderebbe

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Al Mediaworld tolgono l’IVA per il weekend per cui si può trovare splatoon 2 (e gli altri giochi) a 49€. Conoscete altre offerte? (Per un attimo avevo visto un offerta simile solo per splatoon 2 anche all’ Unieuro, ma non la trovo più…

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Al Mediaworld tolgono l’IVA per il weekend per cui si può trovare splatoon 2 (e gli altri giochi) a 49€. Conoscete altre offerte? (Per un attimo avevo visto un offerta simile solo per splatoon 2 anche all’ Unieuro, ma non la trovo più…

Grazie della dritta, ieri l’ho fatto recuperare così al mio fidanzato e ora è a casa nostra che mi aspetta!!!

Dazel
    Partecipante

Bella stronz*** rendere giocabile un giorno si e un giorno no le salmon run e non poter scegliere l arma. Qualche cavolata dovevano farla altrimenti non sono contenti.

FlareFaeox
    Partecipante

mi è arrivato il pro controller di splatoon 2
    sono belli accesi anche questi colori! ora mi manca solo di poter iniziare il gioco..

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Bella stronz*** rendere giocabile un giorno si e un giorno no le salmon run e non poter scegliere l arma. Qualche cavolata dovevano farla altrimenti non sono contenti.

Invece pensa…secondo me la cosa che non capisco è perché mettere giorni precisi per la salmon run…cioè…se io in quei gg non posso esserci…non potrò mai giocarci :(?!

Codice Amico FEH: 6401823291

Dazel
    Partecipante

Sheykan credo che tu abbia frainteso il senso del mio commento. Non ho detto “bella genialata” ma che ” bella cavolata che hanno fatto” dunque ci siamo lamentando della stessa cosa.

Serphentelm
    Partecipante

ma non è possibile vedere quando ci sarà la salmon run dall’app? ieri so che c’era, quindi oggi non ci sarà…ma se perdo il conto dei giorni? mi attacco e devo controllare in game

FlareFaeox
    Partecipante

ma non è possibile vedere quando ci sarà la salmon run dall’app? ieri so che c’era, quindi oggi non ci sarà…ma se perdo il conto dei giorni? mi attacco e devo controllare in game

Avevo visto screen dell’ app con “annunci di lavoro” per reclutare raccoglitori di uova, con gli orari in cui è disponibile la salmon run. Io, però, non ho ancora avviato il gioco quindi non so darti info di prima persona.

Sheykan
    Partecipante

si si :), tranquillo…stavo solo ribadendo il concetto…pure io la penso come te e mi sto domandando perché non posso decidere io quando giocarci…! Pare quasi una specie di MMORPG dove ci sono aree che si aprono a determinati orari e appena si aprono tutti che si chattano “Oh, Pinco sta aprendo i cancelli. Troviamoci tutti al Quartiere che così si va tutti assieme!”
    In questo gioco però non la capisco questa cosa…forse sono io ad essere limitato di comprendorio o forse ci viene spiegato nella modalità storia che ancora non ho fatto o chiariranno con i prossimi aggiornamenti il perché…!

Sheykan
    Partecipante

Avevo visto screen dell’ app con “annunci di lavoro” per reclutare raccoglitori di uova, con gli orari in cui è disponibile la salmon run. Io, però, non ho ancora avviato il gioco quindi non so darti info di prima persona.

Una info…io ho installato l’app e collegato all’account Nintendo…com’è che però mi appare l’app SplatNet e se ci clicco appare solo una schermata pubblicitaria su cosa si può fare? Devo necessariamente avviare una volta la chat vocale??

Stai vedendo 15 articoli - dal 76 a 90 (di 237 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 235 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 15 ore, 14 minuti fa.