Home Forum Nintendo Switch Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 91 a 105 (di 161 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Una possibilità è che lo abbiano fatto per un primo periodo, per non rischiare di avere una carenza di giocatori nelle varie modalità, anche se io stesso la reputo più una scusa per difendere la scelta che altro

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Una info…io ho installato l’app e collegato all’account Nintendo…com’è che però mi appare l’app SplatNet e se ci clicco appare solo una schermata pubblicitaria su cosa si può fare? Devo necessariamente avviare una volta la chat vocale??

mi spiace ma non saprei. non ho ancora avviato il gioco, e anche io vedo solo la pubblicità delle funzioni integrate con il gioco.
    Prova a fare log out e poi ad accedere di nuovo all’app; credo sia un problema di collegamento

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

È una mia impressione oppure quando una persona con l arma tinturicchio comincia ad attaccare velocemente ( schiaccia zr come un forsennato) riesce a riflettere anche un po’ di danni/schizzi dell avversario?

Serphentelm
    Partecipante

non penso sia così. Al massimo se resiste di più è perchè riceve l’armatura d’inchiostro da altri compagni

Foto del profilo di Cecil
    Cecil
    Partecipante

C’è qualcuno che vuole fare un po’ di salmone run?

Foto del profilo di Pippo2109
    Pippo2109
    Partecipante

Ragazzi oggi dovrei prendere splatoon 2! Sennò ci si vede a settembre ragazzi 😀

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

C’è qualcuno che vuole fare un po’ di salmone run?

Io lo volevo fare ma non ho capito una mazza su come fare…! Ieri sera sono andato in “sala giochi” e ho creato una stanza per la salmon run ma…dopo 5minuti sono uscito e so andato a fa un po di mischie (che se ci sono tizi messi in squadra forti…è impossibile anche fare 100punti…)
    Tornando a noi…ho visto che stasera parte la salmon run fino a domani…ma come fo ad accedervi? Dove devo andare?

Codice Amico FEH: 6401823291

Serphentelm
    Partecipante

la sala giochi è solo per il gioco in locale.
    il luogo per accedere alla salmon run si trova a sinistra della lobby; oppure apri il menu e selezioni l’icona apposita

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

la sala giochi è solo per il gioco in locale.
    il luogo per accedere alla salmon run si trova a sinistra della lobby; oppure apri il menu e selezioni l’icona apposita

Ok, grazie. Infatti mi pareva di aver toppato :D!

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di EMA
    EMA
    Partecipante
    • SW-1614-6529-9300

Bella stronz*** rendere giocabile un giorno si e un giorno no le salmon run e non poter scegliere l arma. Qualche cavolata dovevano farla altrimenti non sono contenti.

Già, in alcune sessioni forniscono armi talmente “particolari” che i salmonoidi giocano al massacro. Un paio di giorni fa, tra tutte le armi disponibili non c’era alcuna pistola, solo tinter, pennelli, blaster eccc… Ero al 185% e sono piombato al 120% in un lampo, senza mai terminare la terza ondata 🙁
    Io adoro questo gioco, ma patisco da morire dover usare armi imposte sia nella Campagna single player, sia soprattutto nella salmon run!!!!

Ema

Dazel
    Partecipante

Nel single player a me non scoccia perchè sono livelli studiati apposta per quelle armi.
    Cmq anche a me una volta nelle salmon run è capitato di perderne 4 di fila perchè c erano armi un po’ troppo particolari. Poi ho pensato vabbè…mollo e faccio qualche partita domani così ci sono armi diverse e…sorpresa ^^ era chiuso il cancello.
    Cmq è ovvio che la gente non è abituata ad usarle tutte e devono almeno lasciarne una o due che siano più semplici da usare. A quel punto non conta solo la bravura ma anche l esperienza che non tutti hanno. Io nelle partite pro alla fine uso sempre le stesse armi e non sono abituata alle altre.

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Secondo i volantini Unieuro ci sono sconti fino al 50% su (molti? Alcuni?) Videogames…

Qualcuno di voi c’è andato e sa se ci sono offerte sui giochi Switch? (Magari splatoon 2?)

Dazel
    Partecipante

Le offerte iniziano domani. Infatti se riesco ci dovrei andare. Cmq di solito per i giochi nintendo fanno il 30% di sconto.
    Io ci vado con la speranza di trovare qualcosa di buono nei cestoni.

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Le offerte iniziano domani. Infatti se riesco ci dovrei andare. Cmq di solito per i giochi nintendo fanno il 30% di sconto.
    Io ci vado con la speranza di trovare qualcosa di buono nei cestoni.

Beh se così fosse significherebbe 45€ per splatoon… Non male! Tienici aggiornati! Io non dovrei passarci prima di venerdì…

Dazel
    Partecipante

Nell unieuro in cui sono andata io avevano dei problemi ed avevano tolto alcuni cartelloni con i prezzi.
    Non so se ci siano sconti sui giochi nintendo switch. Magari telefona nell unieuro in cui vuoi passare così eviti una perdita di tempo.
    So con certezza che ci sono giochi wii u a 5€ ( ne ho presi un po’ solo per rivenderli), 5€ anche su giochi per ps4/ps3 e xbox360/xboxone e mi pare il 20% sui giochi 3ds. Poi il solito 50% per i giochi xbox one e 30% per ps4.

Stai vedendo 15 articoli - dal 91 a 105 (di 161 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 159 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Sheykan Sheykan 1 mese fa.